Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabi74

se facessi un tatuaggio....

Creata da sabi74 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
11
347
4 anni
ciao, quando ero giovane avrei tanto voluto farmi un tatuaggio, ma avevo paura di "pentirmene": ora ho "una certa", ma il desiderio non è passato, quindi ci sto ancora pensando...
in genere si dice che ogni tatuaggio rappresenti un particolare momento della vita, una svolta, quindi ciascuno gli dà un significato personale. se lo facessi mi piacerebbe qualcosa di minuto, sulla spalla, in bianco e nero, tipo una farfallina o un sole.
voi avete uno o più tatuaggi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

annun49
annun49 il
io niente tatuaggi
simpa82
simpa82 il
Io ho un tatuaggio, fatto coscientemente per un determinato motivo, non certo per "moda".
moretto72
moretto72 il
Io niente tatuaggi, ma quasi tutte le mie amiche ne hanno almeno 2....e sinceramente quando li vedo mi piace conoscere il perchè...io non lo farei mai, ma imprimere qualcosa di così importante sulla pelle, non per "moda" è come se qualcuno avesse lasciata un'impronta indelebile. Non è da tutti farsene uno, ma dietro un tatuaggio quasi sempre c'è una storia...
esterina39
esterina39 il
no io no, non mi piacciono
Carmela133
Carmela133 il
non ne ho neanche io,non ne sento la necessità. i buchi alle orecchie invece mi piacciono, ne avrei voluti fare qualche altro , oltre a quei due che mi hanno fatto a pochi mesi dalla nascita.
katy1983
katy1983 il
non ho tatuaggi e non mi piacciono...
werdecc
werdecc il
anche io come te amo i tatuaggi, ma non ho mai avuto il coraggio di farmene uno, se mai mi decidessi sono abbastanza sicura che sarebbe una data stilizzata
topino14
topino14 il
Ciao neanch'io ho tatuaggi non mi piacciono granché, ma qualcuno piccolo lo posso tollerare, mentre non sopporto quelli che si colorano tutti come fossero tappeti, dopo non ci si capisce più niente. Se non avessi paura mi piacerebbe fare un delfino piccolino su una spalla.
Alessandra993
Alessandra993 il
Non ho tatuaggi ma mi piacciono tantissimo
silvyblu
silvyblu il
No io no... Ho troppo paura degli aghi😁😁😁
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io ho due piccoli che rapressentatono un momento importante della mia vita. Si sei convinta e rappresenta veramente qualcosa per te fallo e non te ne pentirai.