Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buon compleanno

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
319
4 anni
ciao a tutte buon fine settimana e alla grande Redazione oggi il mio nipotino fa 7 anni mi sembra ieri quando lo visto in braccio al suo papa piccolino come passa il tempo e io divento sempre più vecchia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bluone
bluone il
auguroni al tuo nipotino cara Annun!!! il tempo passa pazienza, bisogna assaporare quei momenti che si è insieme a quelli che ami.
io sempre dico che l' età è una questione anagrafica.
esterina39
esterina39 il
buon compleanno e un gran bacione al nipotino!
Carmela133
Carmela133 il
auguri a tuo nipotino. Per il vecchia, non ti demoralizzare gli anni passano per tutti , ma l'importante è : esserci.
annun49
annun49 il
grazie a tutte non mi lamento l eta c è
silvyblu
silvyblu il
Tantissimi auguri al piccolo e buona festa a tutti
katy1983
katy1983 il
Tantissimi auguri al tuo nipotino!
lorymonni
lorymonni il
Auguri al tuo nipotino cara Annun💕💕 è vero,il tempo passa ,ma l'importante è sentirsi giovani dentro e godersi i bei momenti.Ti auguro una buona domenica piena di dolcezza💕💕
annun49
annun49 il
lorymonni
Auguri al tuo nipotino cara Annun💕💕 è vero,il tempo passa ,ma l'importante è sentirsi giovani dentro e godersi i bei momenti.Ti auguro una buona domenica piena di dolcezza💕💕
grazie
annun49
annun49 il
katy1983
Tantissimi auguri al tuo nipotino!
grazie
annun49
annun49 il
silvyblu
Tantissimi auguri al piccolo e buona festa a tutti
grazie
luanak
luanak il
Ciao cara Annun, anche se un po' in ritardo faccio tantissimi auguri al tuo nipotino. Un abbraccio.
annun49
annun49 il
luanak
Ciao cara Annun, anche se un po' in ritardo faccio tantissimi auguri al tuo nipotino. Un abbraccio.
grazie mille