Il forum dolcidee

Torna al Forum
polilla

Gradirei spiegazioni così da non incorrere nello stesso eventuale errore

Creata da polilla il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
418
4 anni
mi avete scritto così:
"Ciao polilla,
ti invitiamo a confermare la proprietà dei contenuti di questa ricetta o, in caso non fosse tua, a procedere alla sua rimozione/sostituzione.
Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro. In caso non ricevessimo risposta entro 7 giorni da oggi, procederemo con la rimozione del contenuto.
Ti invitiamo inoltre a rimuovere o modificare eventuali ulteriori contenuti irregolari caricate su dolcidee.it. La Redazione"
su una mia ricetta di crostatine alla marmellata di kiwi ma non arrivo a capire dov'è il problema. Potrete darmi dei chiarimenti così che io in futuro non ripeta lo stesso eventuale errore commesso.
Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Polilla,
grazie per aver gentilmente chiesto spiegazioni.
Non è successo nulla di grave, come per Moretto qualche giorno fa, sono cose che possono succedere!
Quando segnaliamo qualcosa è per proteggervi da eventuali rischi in quanto siete prime responsabili dei contenuti che decidete di pubblicare.
Così potrete sempre modificare il contenuto prima della rimozione :D
e siamo sempre a disposizione per ogni dubbio!

In questo caso ci risulta poco chiaro il contenuto del procedimento che sembra un patchwork di quello del blog 'ricettedellanonna'
Capiamo la difficoltà a volte nel variare più di tanto la terminologia, infondo i contenuti dei procedimenti di base sono sempre molto simili ;)
Le tue sono venute bellissime, davvero squisite e splendide Polilla!
immagine risposta 14690772
polilla
polilla il
Grazie per le delucidazioni allora controllo bene il testo e lo modifico
polilla
polilla il
modifica testo effettuata
La Redazione
La Redazione il
polilla
modifica testo effettuata
Grazie mille!
Buona giornata cara!

La Redazione