Il forum dolcidee

Torna al Forum
paolina26

PRODOTTI IN PREMIO

Creata da paolina26 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
1095
4 anni
Buonasera, qualcuno dopo aver raggiunto lo step per ricevere i prodotti in regalo li ha mai ricevuti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

veronik94
veronik94 il
io sono a quota 800, ma c'e' una data di scadenza?
bluone
bluone il
veronik94
io sono a quota 800, ma c'e' una data di scadenza?
Ciao non vi è nessuna data di scadenza. Bisogna solamente partecipare divertendosi
bluone
bluone il
veronik94
io sono a quota 800, ma c'e' una data di scadenza?
Ciao non vi è nessuna data di scadenza. Bisogna solamente partecipare divertendosi
adryan
adryan il
veronik94
io sono a quota 800, ma c'e' una data di scadenza?
ciao scusami dove si vedono i punti?
simpa82
simpa82 il
adryan
ciao scusami dove si vedono i punti?
Ciao, devi entrare nel tuo profilo e nella parte delle spille devi cliccare su "guarda nel dettaglio": ti comparirà il punteggio per ogni spilla
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io sto arrivando ai 1000 punti. Ho già letto delle dolcine contentissime dei premi ricevuti a casa.
adryan
adryan il
simpa82
Ciao, devi entrare nel tuo profilo e nella parte delle spille devi cliccare su "guarda nel dettaglio": ti comparirà il punteggio per ogni spilla
si ma bisogna calcolare il totale di tutte?
simpa82
simpa82 il
adryan
si ma bisogna calcolare il totale di tutte?
No, ogni spilla ha un proprio percorso
paolina26
paolina26 il
Io ho ricevuto la mail a settembre che mi diceva che avrei ricevuto il premio ma ancora niente....
veronik94
veronik94 il
ma c'e' una scadenza dei punti?
annun49
annun49 il
io si
Pallocchio02
Pallocchio02 il
so che non tutte le spille fanno prendere i premi ad esempio quella dei social e quella della maestra, queste due non ti permettono di prender i prodotti in omaggio, tutte le altre spille si. bisogna leggere bene il regolamento li viene spiegato tutto.
paolina26
paolina26 il
Annun49 dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
paolina26
paolina26 il
annun49
io si
Dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
simpa82
simpa82 il
veronik94
ma c'e' una scadenza dei punti?
no, tranquilla, non c'è nessuna scadenza
simpa82
simpa82 il
paolina26
Dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
Probabilmente annun49 si riferiva ai "vecchi" pacchi, prima della nuova raccolta con le spille. Comunque il tempo di attesa era circa un mese (la redazione effettuava i controlli). Se non lo hai ancora ricevuto (e mi pare sia passato parecchio tempo) contatta la Redazione in "SOS REDAZIONE" e vedrai che cercheranno di capire cos'è successo
annun49
annun49 il
paolina26
Dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
ne o ricevuti 2 volte ci vuole un po di pazienza ma stai tranquilla che arriva devi sapere che siamo anche in tante buona fortuna
paolina26
paolina26 il
annun49
ne o ricevuti 2 volte ci vuole un po di pazienza ma stai tranquilla che arriva devi sapere che siamo anche in tante buona fortuna
Grazie, attendo allora
paolina26
paolina26 il
simpa82
Probabilmente annun49 si riferiva ai "vecchi" pacchi, prima della nuova raccolta con le spille. Comunque il tempo di attesa era circa un mese (la redazione effettuava i controlli). Se non lo hai ancora ricevuto (e mi pare sia passato parecchio tempo) contatta la Redazione in "SOS REDAZIONE" e vedrai che cercheranno di capire cos'è successo
Provo perché ho contattato già un paio di volte ma non mi hanno fatto sapere niente.
veronik94
veronik94 il
ma ci sono varie soglie e vari tipi di premi?
simpa82
simpa82 il
veronik94
ma ci sono varie soglie e vari tipi di premi?
I prodotti in premio variano a seconda della spilla; la soglia è 3500 punti (le due spille relative alla vita nel forum non danno diritto a premi)