Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

[RICORDI] Ricette del lievito PANEANGELI

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
15
414
4 anni
sono anni che faccio dolci con il lievito paneangeli, la mia mamma mi diceva sempre di comprare questo di lievito perche' i dolci sono meravigliosi con il lievito paneangeli, e non sos e avete mai notato che dietro ogni bustina c'e una ricetta, io le conservo sempre e mi sono sempre rimaste utili, e non solo dietro le bustine dei lieviti ma anche dietro le confezioni della frumina ci sono sempre le ricette per fare dei pan dispagna sofficissimi, voi avete mai fatto le ricette che ci sono scritte? io si e conservo ancora i calendari degli anni 90 con ricette e foto di torte e focacce magnifiche.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
ciao, io sinceramente non le ho mai provate le ricette.
però utilizzo solo questo lievito da sempre.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cinzia Rioli
ciao, io sinceramente non le ho mai provate le ricette.
però utilizzo solo questo lievito da sempre.
io si ho fatto il rotolo di pandispagna, le crostate, i miei biscotti, ne ho fatte veramente tante e mi sono riuscite benissimo.
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Anch'io conservo le ricette. E ne ho fatte parecchie. Sono sempre utili E il lievito é il migliore
katy1983
katy1983 il
anch'io le conservo...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Pallocchio02
io si ho fatto il rotolo di pandispagna, le crostate, i miei biscotti, ne ho fatte veramente tante e mi sono riuscite benissimo.
Buono a sapersi!! proverò anche io!!
Grazie :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nataliabirkedal
Anch'io conservo le ricette. E ne ho fatte parecchie. Sono sempre utili E il lievito é il migliore
io ne ho tantissime, e poi sono facili da fare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
anch'io le conservo...
anche io , mi fa piacecere che non sono l'unica
annun49
annun49 il
ciao anche io le conservo come i calendari o ancora anni fa dentro le buste del lievito x dolci cera un cartoncino con le ricette ormai è quasi consumato le o provate quasi tutte
miluessa
miluessa il
Anche la mia mamma ha sempre usato questo lievito e spesso io faccio le ricette che consigliano sulle buste!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao anche io le conservo come i calendari o ancora anni fa dentro le buste del lievito x dolci cera un cartoncino con le ricette ormai è quasi consumato le o provate quasi tutte
ottimo , e poi vengono buonissime con quelle ricette torte e biscotti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Anche la mia mamma ha sempre usato questo lievito e spesso io faccio le ricette che consigliano sulle buste!
si anche io e ho visto che siamo in tante ad usarle queste ricette.
esterina39
esterina39 il
anche io le tengo tutte. sono molto utili
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
anche io le tengo tutte. sono molto utili
:)
rosyenzo
rosyenzo il
utilizzo sempre questo lievito per i dolci ma non ho mai provato le ricette scritte dietro ogni bustina
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosyenzo
utilizzo sempre questo lievito per i dolci ma non ho mai provato le ricette scritte dietro ogni bustina
se hai modo provale sono eccezionali