Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

[CONOSCIAMOCI] I programmi di cucina preferiti :D

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
340
4 anni
Ciao a tutti/e,
io sono in astinenza da Prova del Cuoco e faccio zapping per cercare altri programmi di cucina.
Voi quali guardate? Vi piace non so "Cuochi e Fiamme" o Masterchef?
Buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
ciao io seguo a volte quello di Benedetta Parodi ma quando voglio qualcosa di più raffinato metto sul canale 201 con Alice.
oppure il nuovo canale n. 33 ,
buona giornata!!!
silvyblu
silvyblu il
Sinceramente la prova del cuoco era meglio, però va beh, a volte su altri canali ci sono programmi che cucinano, a me piaceva Gordon ramsy
sabi74
sabi74 il
al mattino guardo solo qunado sono in ferie o il sabato; altrimenti mi piace la Parodi o Alice sul 221
annun49
annun49 il
ciao cuochi e fiamme cosi cosi masterchef non lo mai guardato oggi se mi ricordo su rete 4 c è ricette italiane bo
miluessa
miluessa il
Io guardo Benedetta Parodi!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao.. anche io sono in astinenza!!
Ora in pausa pranzo guardo 4ristoranti su canale 8
rosyenzo
rosyenzo il
a me piace la prova del cuoco
annun49
annun49 il
ciao che delusione ricette italiane su rete 4 è stata la prima volta ma sarà anche l ultima
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io sono una super fan di masterchef, guardo anche 4 ristoranti. Però di estate non guardo quasi mai la tv perché sono sempre fuori in giardino
topino14
topino14 il
Ciao a me la prova del cuoco ha stancato e la vedo raramente, mi piace invece cuochi e fiamme, la Parodi e 4 ristoranti, mentre masterchef non mi piace non fanno in genere ricette riproducibili a casa
annacapo
annacapo il
il mio programma preferito è bake off italia, non vedo l'ora che cominci la nuova edizione e chissà se un giorno vi potrò partecipare ....