Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Quali spille volete conquistare?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
292
4 anni
Ciao dolcine,
Per quali spille state raccogliendo i punti?
Io giovedì scorso ho conquistato la spilla di "Maestra dei dolci" e non vedo l'ora di ricevere il premio (sapete quanto tempo ci vuole?).
Mi sono messa subito al "lavoro" per conquistare la spilla "cupcakes e muffin" ma sono ancora all'inizio e la scalata è tutta in salita.
Voi che spille avete già ottenuto o volete ottenere?
Buona raccolta!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

katy1983
katy1983 il
io vorrei ottenerle tutte ovviamente... al momento ho un po' di punti solo in quella del forum...
annacapo
annacapo il
anche io spero di ottenere la spilla per muffin, sono il dolce che mi riesce meglio
annun49
annun49 il
ciao a tutte buona settimana e a tutta la Redazione le mie spille sono maestra dei dolci 3613 regina del forum 1430 nuovo aspirante 645
sabi74
sabi74 il
ma per ottenere una spilla quante ricette bisogna postare? ...
miluessa
miluessa il
Bravissima! Io non ho guardato a che punto sono ma credo di essere lontana dalle spille
esterina39
esterina39 il
anche io credo di aver conquistato la spilla maestra.ma ci daranno il premio anche per quella spilla? Non ho ben capito...
simpa82
simpa82 il
esterina39
anche io credo di aver conquistato la spilla maestra.ma ci daranno il premio anche per quella spilla? Non ho ben capito...
solo le spille relative alle ricette danno diritto al pacco con i prodotti; le spille "dolcina esperta" e "regina del forum" invece no ;)
rosyenzo
rosyenzo il
io vorrei conquistarle tutte ma ancora ho molta strada da fare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
ma per ottenere una spilla quante ricette bisogna postare? ...
abbastanza penso almeno un centinaio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
anche io credo di aver conquistato la spilla maestra.ma ci daranno il premio anche per quella spilla? Non ho ben capito...
dal regolamento sembra di nopoi bisogna sentire qualcuna che e' arrivata prima di noi come funziona bene.