Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Problemi nelle votazioni delle ricette

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
449
4 anni
Buongiorno care dolcine e cari dolcini!
Vorrei chiedere un'informazione: è capitato anche a voi di avere problemi con la votazione delle ricette? A me, ultimamente, capita spesso di cliccare sui muffin, ma la schermata si blocca e i voti precedenti restano invariati, allora riprovo varie volte fin quando non compare la scritta "Grazie per la tua valutazione", provo e riprovo perchè ci tengo ad assegnare i voti!
Ho pensato ad un problema di connessione, ma per il resto funziona tutto benissimo..poi di recente ho notato che le dolcine dicono di aver votato le mie ricette, ma non mi è arrivata la notifica e infatti i voti restano invariati..quindi ho pensato che magari hanno il mio stesso problema! Fatemi sapere! ☺
Buona giornata! 🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno!
Anche io l'ho notato.. ogni tanto mi capita di votare una ricetta e si blocca la schermata!! Riprovo varie volte e vedo:
Grazie per la tua valutazione
grazie per la tua valutazione
grazie per la tua valutazione

però non assegna il voto!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Cinzia Rioli
Buongiorno!
Anche io l'ho notato.. ogni tanto mi capita di votare una ricetta e si blocca la schermata!! Riprovo varie volte e vedo:
Grazie per la tua valutazione
grazie per la tua valutazione
grazie per la tua valutazione

però non assegna il voto!
Credo sia un problema del sito..speriamo si sistemi..
Grazie Cinzia! 👍
topino14
topino14 il
Ciao anch'io l'ho notato, ma solo da cellulare, mentre su pc nessun problema, infatti spesso rinuncio e aspetto di essere a casa col pc sennò credo di aver votato e invece niente
miluessa
miluessa il
So capita anche a me
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!
Grazie per la segnalazione e per la pazienza!
Ci aggiorniamo quantoprima!

La Redazione
esterina39
esterina39 il
anche a me è successo a volte
simpa82
simpa82 il
E' capitato anche a me di notare la non corrispondenza tra i voti e il "ti ho votata" detto dalla dolcina :)
rosyenzo
rosyenzo il
si è capitato pure a me
katy1983
katy1983 il
Anche a me a volte capita... però io ho la connessione lenta e pensavo che fosse quello il problema...
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie Dolcine, mi sono tolta il dubbio che fosse un problema mio..e grazie alla Redazione sempre attenta alle nostre segnalazioni! ☺ Buona serata! 🤗
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!
Grazie per la pazienza, le vostre segnalazioni ci aiutano sempre tantissimo!
Non temete, a volte il sistema subisce rallentamenti e basta solo attendere qualche istante. Stiamo costantemente lavorando per migliorare tutti gli aspetti della nostra dolce Community! <3

Un abbraccio a tutte!
La Redazione