Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

una domanda

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
359
4 anni
buongiorno a tutta la Redazione vorrei un informazione o raggiunto lo step di maestra esperta 0 raggiunto 3613 è fermo a 100 per 100 cosa succede a questo punto grazie per l informazione che mi farete sapere un grosso abbraccio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
io ci sto per arrivare , non so neanche io che cosa succede dopo, sicuramente qualche dolcina che c'e da piu' tempo sapranno darci delle informazioni piu' dettagliate su come funziona. grazie a tutte coloro che ci risponderanno :)
bluone
bluone il
Pallocchio02
io ci sto per arrivare , non so neanche io che cosa succede dopo, sicuramente qualche dolcina che c'e da piu' tempo sapranno darci delle informazioni piu' dettagliate su come funziona. grazie a tutte coloro che ci risponderanno :)
Ciao Pallocchioo2 credo che quando si diventa maestra mandano i regali che riguardano la tua categoria.
La Redazione
La Redazione il
bluone
Ciao Pallocchioo2 credo che quando si diventa maestra mandano i regali che riguardano la tua categoria.
Esattamente!
Riceverete tutte le info all'indirizzo email che avete indicato sul profilo personale al momento dell'iscrizione :)
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio!

Bravissime Dolcine!!! Ci va una festa delle Maestre Dolcine, magari a fine estate festeggiamo tutte insieme sul forum, che ne dite? 😍
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Esattamente!
Riceverete tutte le info all'indirizzo email che avete indicato sul profilo personale al momento dell'iscrizione :)
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio!

Bravissime Dolcine!!! Ci va una festa delle Maestre Dolcine, magari a fine estate festeggiamo tutte insieme sul forum, che ne dite? 😍
festa....festa....festa.....qualcuno ha detto festa??? :D :D :D
Redazione avete sempre delle ottime idee :*
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bluone
Ciao Pallocchioo2 credo che quando si diventa maestra mandano i regali che riguardano la tua categoria.
Leggendo il regolamento pero' duce che ne il forum e ne la maestra sono punti che contribuiscono ai regali, poi non so forse non e' cosi' speriamo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bluone
Ciao Pallocchioo2 credo che quando si diventa maestra mandano i regali che riguardano la tua categoria.
Leggendo il regolamento pero' duce che ne il forum e ne la maestra sono punti che contribuiscono ai regali, poi non so forse non e' cosi' speriamo.
bluone
bluone il
La Redazione
Esattamente!
Riceverete tutte le info all'indirizzo email che avete indicato sul profilo personale al momento dell'iscrizione :)
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio!

Bravissime Dolcine!!! Ci va una festa delle Maestre Dolcine, magari a fine estate festeggiamo tutte insieme sul forum, che ne dite? 😍
io dico che: quando si dice festa sono pienamente d'accordo...
Magari prima o poi la nostra cara Redazione " organizzerà " una bella festa. che ne dite?
baci baci
annun49
annun49 il
La Redazione
Esattamente!
Riceverete tutte le info all'indirizzo email che avete indicato sul profilo personale al momento dell'iscrizione :)
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio!

Bravissime Dolcine!!! Ci va una festa delle Maestre Dolcine, magari a fine estate festeggiamo tutte insieme sul forum, che ne dite? 😍
una festa non ci si rinuncia mai grazie del informazione