Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONOSCIAMOCI] Le VACANZE delle Dolcine

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
236
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi apriamo una discussione davvero divertente e speciale!
Perchè ci permetterà di conoscerci meglio e di raccontare preferenze o abidutini a noi care :D

Come saranno le vostre Vacanze?
Dove fuggirete di bello per ricaricare le energie?

Mare o monti? <3


Avete pensato a cosa assaggerete in viaggio? Siete curiose dei sapori delle terre che visitate?
Non esitate a dircelo nei commenti :D 

Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa golosa ricetta per realizzare una Ciambella all'acqua di rose e Cocco :D
Non vi ispira tantissima freschezza estiva?
Fateci sapere se la proverete!

La Redazione vi augura un bellissimo weekend sognando il mare e magari qualche tuffo ;)



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

annacapo
annacapo il
io adoro il mare quindi la mia meta preferita è sicuramente presso città balneari anche se quest'anno avendo programmato l'acquisto della casa non potrò fare una vacanza. Mi accontenterò del mare di casa....
immagine risposta 14691294
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno a tutte!!
La mia meta per le vacanze quest'anno sarà NEW-YORK e non vedo l'ora!!! :)
La Redazione
La Redazione il
OOOh ma che bello!!!! :D

E diteci, amate assaggiare di tutto in vacanza o siete più tipi che vanno sul sicuro cercando i sapori che vi siete prefissate di trovare nella terra visitata?

Che belle le vacanze, anche per ritrovare o scoprire sapori e odori, vero Dolcine?
simpa82
simpa82 il
Io, dopo un rapido calcolo di quanto sto spendendo per il mio cane, sono arrivata alla conclusione che andrò in vacanza fra due anni!!! :D :D :D
Mi accontenterò di giri in giornata e sicuramente prediligerò la montagna (....sono diventata abbastanza intollerante al sole) ... del resto ho le Dolomiti, patrimonio dell'Unesco, a poca distanza da casa ;)
annun49
annun49 il
io con la mia pensione o poco da scegliere per ciò staremo a casa
esterina39
esterina39 il
io resterò a casa....
annacapo
annacapo il
Cinzia Rioli
Buongiorno a tutte!!
La mia meta per le vacanze quest'anno sarà NEW-YORK e non vedo l'ora!!! :)
beata te!!!! anche io vorrei tanto andarci
katy1983
katy1983 il
Adoro il mare anche se purtroppo è distante da casa mia... Sicuramente andrò al mare, ma non ho ancora deciso dove... Quando sono in vacanza adoro assaggiare i cibi locali...
topino14
topino14 il
Cinzia Rioli
Buongiorno a tutte!!
La mia meta per le vacanze quest'anno sarà NEW-YORK e non vedo l'ora!!! :)
Wooowww ottima scelta, non ci sono mai stata ma credo che farai una super vacanza!!!!
topino14
topino14 il
simpa82
Io, dopo un rapido calcolo di quanto sto spendendo per il mio cane, sono arrivata alla conclusione che andrò in vacanza fra due anni!!! :D :D :D
Mi accontenterò di giri in giornata e sicuramente prediligerò la montagna (....sono diventata abbastanza intollerante al sole) ... del resto ho le Dolomiti, patrimonio dell'Unesco, a poca distanza da casa ;)
Simpa tu sei avvantaggiata a stare in Veneto, chi sta meglio di te sui monti per ricaricare le batterie. Io sarò in Trentino ma solo per una settimana, spero un giorno di vedere le Dolomiti venete, che devono essere un vero spettacolo, intanto salutamele tu.
topino14
topino14 il
Buona sera a tutte, io andrò in Trentino anche quest'anno per una settimana, cambiando valle quest'anno ho scelto la Val di Non, qualcuna ha qualche dritta da darmi? Anche a me piace molto provare la cucina locale quando visito un nuovo luogo
simpa82
simpa82 il
topino14
Buona sera a tutte, io andrò in Trentino anche quest'anno per una settimana, cambiando valle quest'anno ho scelto la Val di Non, qualcuna ha qualche dritta da darmi? Anche a me piace molto provare la cucina locale quando visito un nuovo luogo
Bellissimo anche il Trentino....oddio... io amo tutta la montagna!!! ;) Quando ci andrai??? In Val di Non ci son stata credo solo una volta a fare rafting sul fiume Noce....bellissima esperienza!!! Altro non saprei dirti come esperienze dirette :(
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Cinzia Rioli
Buongiorno a tutte!!
La mia meta per le vacanze quest'anno sarà NEW-YORK e non vedo l'ora!!! :)
New york é meravigliosa. Siamo stati dye anni fa. Siamo innamorati della america con mio marito. É magico
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io quest'anno farò 3 giorni a Parigi con due amiche che donò venuti a trovarmi dalla argentina. Poi a settembre una settimana di mare in francia in un campeggio con la mia famiglia. Adoro i campeggi, sei tranquilla e spensierata. Non hai bisogno di tanti vestiti in valigia.
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io quest'anno farò 3 giorni a Parigi con due amiche che donò venuti a trovarmi dalla argentina. Poi a settembre una settimana di mare in francia in un campeggio con la mia famiglia. Adoro i campeggi, sei tranquilla e spensierata. Non hai bisogno di tanti vestiti in valigia.
topino14
topino14 il
simpa82
Bellissimo anche il Trentino....oddio... io amo tutta la montagna!!! ;) Quando ci andrai??? In Val di Non ci son stata credo solo una volta a fare rafting sul fiume Noce....bellissima esperienza!!! Altro non saprei dirti come esperienze dirette :(
Parto questa domenica. Non vedo l'ora!!!!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Nataliabirkedal
New york é meravigliosa. Siamo stati dye anni fa. Siamo innamorati della america con mio marito. É magico
Davvero?? Hai qualche consiglio/dritta da potermi dare? Grazie