Il forum dolcidee

Torna al Forum
Meghina

la panna fa brutti scherzi

Creata da Meghina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
436
4 anni
Ciao a tutti vorrei sapere da qualcuno perchè la mia panna non vuole montarsi 😂 avete dei consigli??? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
Ciao hai provato ad aggiungere zucchero a velo? la panna deve essere fredda di frigorifero e sarebbe opportuno tenere anche le fruste e il contenitore in frigo.
spero di esserti stata di aiuto!!!
ps. attenta a dove apri le discussioni , questa è la stanza per le presentazioni.
buona serata!!!
esterina39
esterina39 il
io uso Pannafix per evitare che non smonti ma non saprei perchè non monta...
katy1983
katy1983 il
anch'io uso zucchero a velo
topino14
topino14 il
Ciao io uso lo zucchero normale e la monto appena uscita dal frigo, senza che il contenitore e le fruste siano raffreddate in frigo come ti hanno giustamente consigliato. Non ho mai avuto problemi nonostante non usi sempre la stessa marca di panna. Prova dopo i suggerimenti che ti hanno dato a cambiare marca, ho sentito dire che anche la percentuale di grassi influisce. Oppure prova la panna vegetale, che oltre tutto smonta molto meno rispetto alla fresca
elisaballantini88-64.virgilio.it
Ciao! io uso la panna "Hoplà" dopo averla messa in frigorifero per almeno 5 ore.
La panna "Hoplà"è l'unica che si monta sempre.
In alternativa, puoi usare il Pannafix PaneAngeli.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao, si come hanno già detto le altre dolcine la panna deve essere fredda di frigorifero.