Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Giornata internazionale dei cani in ufficio!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
378
4 anni
Buon venerdì community!
Oggi si festeggia la giornata internazionale dei cani in ufficio. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter trascorrere più tempo con i vostri amici a quattro zampe portandolo al lavoro con voi?
Mi raccomando, se passate di qui lasciate anche solo un veloce saluto alla community e alla dolcissima Redazione!
Dolcissima giornata a tutte/i


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annun49
annun49 il
mi sembra una buona idea anche loro amano restare più a lungo con i suoi padroncini che restare soli tutto il tempo che non tornino a casa
Carmela133
Carmela133 il
mi piacciono gli animali, ma credo che non sia comodo potarli a lavoro con noi. Saluti a tutte le dolcine e alla Redazione.
miluessa
miluessa il
Trovo si una bella idea per il padrone ma per il cane no... Non avrebbe le giuste attenzioni e non essendo a casa sua magari starebbero a disagio. Se è per un ora o due si ma 8 ore sarebbero troppe per loro. Vedo le mie quando mi assento tanto per motivi di ospedale le trovo tranquillamente a letto e che hanno giocato con i giochini. Le portassi con me dovrebbero stare ferme e senza abbaiare per non disturbare gli altri e per loro sarebbe bruttissimo...
katy1983
katy1983 il
non lo sapevo... mi sembra proprio una buona idea... buon week end a tutti...
esterina39
esterina39 il
non lo avevo sentito da nessuna parte