Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Serata spagnola!!! Olè!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
384
4 anni
Buongiorno a tutte/i dolcine e dolcini!!!
Come state??? Io alla grande!!! Finalmente ieri sera sono andata a mangiare paella nel ristorante "La Paella De Povedilla", del cuoco spagnolo ben noto a tutti coloro che hanno seguito il programma "La Prova del Cuoco". Il ristorante si trova in un paese vicino al mio ed era da parecchio che volevo andarci, così abbiamo colto l'occasione per festeggiare in ritardo il compleanno di mia madre.
Che dire....abbiamo mangiato veramente bene e il personale era molto gentile e simpatico ... poi magari questo era dovuto anche al fatto che sono tutti spagnoli quindi mettevano proprio allegria!!!
Effettivamente avevo sentito dire che era un po' caretto come locale ma noi per fortuna abbiamo sfruttato una "promozione" che facevano in questi giorni e quindi posso affermare che veramente non potevo chiedere di meglio ;)
Ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere che anche i miei genitori son stati contenti ... sono effettivamente poche le occasioni nelle quali andiamo fuori a mangiare ed infatti il tempo ce lo ha dimostrato (abbiamo fatto piovere!!! ;) )
Se vi capita di passare da queste parti non lasciatevelo sfuggire ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao.. grazie per il suggerimento!! :)
katy1983
katy1983 il
Ciao, grazie per il suggerimento...
annun49
annun49 il
che bello vedere i propri genitori felici
miluessa
miluessa il
Ciao, molto interessante! Scommetto che era tutto buono, anche io vorrei andare una volta
simpa82
simpa82 il
miluessa
Ciao, molto interessante! Scommetto che era tutto buono, anche io vorrei andare una volta
Si, decisamente tutto ottimo! Noi abbiamo mangiato alcuni antipasti consigliati da loro e poi la paella (sia quella di carne sia quella che loro hanno chiamato "la prova del cuoco" con pesce)