Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!] Luglio in tutte le Stanze :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
157
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Rieccoci al nostro dolce appuntamento creato apposta per trovarci, Dolcine e Ambasciatrici, e decidere insieme come ci divertiremo sul forum in questo caldo mese estivo :D

Le Ambasciatrici delle stanze sono state elette lo scorso mese e ci accompagneranno per tutta la stagione fino a fine settembre :D QUI potrete trovare i loro nickname e curiosare anche quali Dolcine hanno ricoperto il ruolo nelle stagioni passate!

Abbiamo un quintetto davvero brioso e attivo, stanno già dando il loro meglio in tutte le stanze ed il compito della Community è partecipare in modo positivo alle loro belle discussioni ed iniziative ;)

Questo mese chiediamo loro di aprire liberamente discussioni dal tema Estivo, di gioco e di svago.
Come se fossimo tutte insieme in montagna o al mare, sarà bello trovarci sul forum nelle occasioni di relax :D

Tutte le Dolcine avranno sempre, grazie a questa discussione, la possibilità di suggerire temi o iniziative alle nostre Ambasciatrici <3
Diteci nei commenti se avete dolci idee che vi piacerebbe vedere sviluppate in una discussione o in un contest estivo!

Vi aspettiamo e vi regaliamo questa bellissima ricetta per realizzare una Crostata con Panna Cotta al te Macha <3
Perfetta per un dessert fresco! La proverete?

Un abbraccio a tutte e a presto!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

beatrisss
beatrisss il
Io sono aperta ad ogni idea e suggerimento nella stanza "ricette facili e veloci".
Divertiamoci dolcine!
beatrisss
beatrisss il
Mi correggo stanza "ricette semplici e veloci".
Il significato è lo stesso alla fine ma bisogna essere precise :-P
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Presente!!
Ecco qui il mio gioco:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14641658/luglio-come-un-cocktail-in-spiaggia
Vi aspetto ;)
La Redazione
La Redazione il
Bravissime! Fantastiche!
Siamo già partite con brio! :D
Si sente l'estate!
beatrisss
beatrisss il
Ecco il mio giochino https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14641669/giochino-estivo
Spero in una numerosa partecipazione!