Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabi74

un libro per l'estate

Creata da sabi74 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
358
4 anni
ciao a tutte/i,
l'estate e le vacanze mi regalano un po' di tempo libero, e mi piacerebbe leggere un libro "leggero", non impegnativo, e non triste...
Ho letto molti di Grisham, ma anche Fabio Volo o la Kinsella, pensavo di prendere "La verità è che non gli piaci abbastanza", ma fanno il film stasera...consigli? grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

rosyenzo
rosyenzo il
mi spiace non posso aiutarti perchè non amo leggere
katy1983
katy1983 il
a me piacciono solo libri di cucina...
nedjmet
nedjmet il
A me piace Wilbur Smith Tempo fa ho letto la trilogia "Uccelli da preda" "Monsone" e "Orizzonte" Parla di pirati in sud Africa a metà 600. Genere avventura. Specie Monsone è davvero bello. A me piace molto anche la Invernizio ma non a tutti piace. L'ultimo libro che ho letto è stato "I consigli del cuore" del Dalai Lama a me è piaciuto. Io di solito vado sul personaggio storico o libri di astrofisica o roba sull'islam. Storie vere di donne incappate nell'islam o nate in paesi islamici. Hai letto "Mille splendidi soli" di Khaled Housseini? E' la storia di 2 donne afghane sposate allo stesso uomo e della loro condizione. Non è felicissimo però come libro. Mi sa che hai gusti un pochino diversi dai miei. Poi ora è tanto che non leggo
moretto72
moretto72 il
Buongiorno a tutte dolcine, io ho finito di leggere "Qualcosa" di Chiara Gamberale, molto carino e simpatico. Ora sto leggendo "Fiore di fulmine", un pò più impegnativo come trama, scorrevole perchè la storia è molto bella ma un pochetto triste. Comunque consiglio qualche libro della Gamberale :-)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ti consiglio 'alle fonti del Nilo' oppure 'rosso come il sangue bianco come il latte'