Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MINI CONTEST] Dolcine al cucchiaio :P

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
235
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante siamo rimaste qui a coccolarci e farci compagnia?
Chissà quante Dolcine feriose! :D

Oggi vorremmo aprire un Mini Contest dedicato ai dolci al cucchiaio estivi!
Quali preferite servire in tavola in questo periodo?

Maestre dei Dolci al Cucchiaio abbiamo bisogno di voi! <3
Sentitevi libere di lasciare in commento la vostra ricetta già caricata su dolcidee.it!
La Community avrà l'importante compito di votare con i pollici in su in questa discussione!
La Dolcina che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze in discussione riceverà la Stellina come miglior risposta!

Vi aspettiamo numerose e vi lasciamo questa bellissima ricetta per realizzare una squisita Cheesecake al bicchiere!
Diteci se vi ispira e se la proverete!

Per chi resta, continuate a seguirci!
Portateci sotto l'ombrellone o in montagna e vi faremo sognare sempre con nuovi giochi e articoli e discussioni interessanti!

Vi ricordiamo la Sfida Culinaria in corso in Pasticceria, che sta già raccogliendo tante bravissime partecipanti! <3
Tuffatevi in gara, vi aspettiamo!

Buon Weekend a tutte!
La Redazion


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Buongiorno Redazione e Dolcine tutte, rompo il ghiaccio io con questo semifreddo al torroncino https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/semifreddo-al-torroncino.
La cheesecake scomposta che avete proposto mi ispira proprio soprattutto mi piace la confettura di pesche /mango non avevo mai pensato a farla ma è un gusto che mi piace, spero di riuscire a provarla.
immagine risposta 14692171
topino14
topino14 il
Grazie, peccato che nessuna ha voluto partecipare.
annun49
annun49 il
buonissimi
lorymonni
lorymonni il
topino14
Grazie, peccato che nessuna ha voluto partecipare.
Complimenti Topino :) stellina ben meritata. :)
Purtroppo il tempo è tiranno,e troppi impegni,non ho fatto in tempo. Complimenti cara.