Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Ciao amiche mie

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
542
4 anni
Ciao amiche dolcine come state? è da tanto che non vengo qui sul forum però vi penso sempre .. vi mando un grosso abbraccio e vi auguro di passare delle buone vacanze ..dove ve ne andrete di bello?
Io spero di riuscire a fare qualche giorno di vacanza a settembre perchè il mio fidanzato è impegnato con il lavoro... uffiiii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

fedirosima
fedirosima il
Ciao carissima, che bella sorpresa rileggerti.
Settembre è un ottimo periodo per le vacanze, ti auguro di divertirti al massimo .
bluone
bluone il
ciao Sweet,
che bello sentirti, ricambio il tuo abbraccio . : D
katy1983
katy1983 il
Ciao,
un abbraccio anche a te... io parto venerdì per un paesino vicino ad Alba Adriatica...
Se potessi, andrei anch'io a settembre... è un periodo buono per andare in ferie...
Buona serata...
luanak
luanak il
Ciao Sweet! È bello ritrovarti... chissà quante belle cose hai comprato in tutto questo tempo...
Io passerò le vacanze in montagna, al fresco. Non so da te ma qui da me fa caldissimo.
Un abbraccio e buone vacanze anche a te cara.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
Ciao carissima, che bella sorpresa rileggerti.
Settembre è un ottimo periodo per le vacanze, ti auguro di divertirti al massimo .
ciao fedirosima grazie mille.. spero di organizzare qualche fuga romantica al più presto si muore dal caldooo !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ciao Sweet,
che bello sentirti, ricambio il tuo abbraccio . : D
ciao bluuuu <3 <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
Ciao,
un abbraccio anche a te... io parto venerdì per un paesino vicino ad Alba Adriatica...
Se potessi, andrei anch'io a settembre... è un periodo buono per andare in ferie...
Buona serata...
ciaooo divertiti e fai tante foto <3 spero di riuscire ad organizzare qualcosa per settembre non ce la faccio più voglio visitare qualche bel posticino ti abbraccio <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Ciao Sweet! È bello ritrovarti... chissà quante belle cose hai comprato in tutto questo tempo...
Io passerò le vacanze in montagna, al fresco. Non so da te ma qui da me fa caldissimo.
Un abbraccio e buone vacanze anche a te cara.
ciao luanak le compere non mancano maiii :p divertiti fai bene che vai in montagna anche da me si muore dal caldoooooooooo buon divertimento
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sweet! :D
Buon Agosto e buona fuga d'amore settembrina <3
annun49
annun49 il
ciao finalmente ti sentiamo buone vacanze anche poche ma belle un forte abbraccio
miluessa
miluessa il
Ciao, io le vacanze le passerò a casa. Spero che almeno tu riuscirai a muoverti!