Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buona settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
296
4 anni
buongiorno a tutte Dolcine e Redazione buona settimana buon viaggio chi parte chi resta in città rilassatevi come si può


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
Buongiorno anche a te .Io ho passato il mese di luglio in montagna al fresco dove si dormiva ancora con piumino e pigiama Ora per me le vacanze sono già un caro ricordo Sono tornata nella mia città di Bergamo dove al mattino ci sono circa 32 gradi e non si ha voglia proprio di fare niente,solo di riposare con l'aria condizionata accesa .
miluessa
miluessa il
Buona settimana anche a te!
esterina39
esterina39 il
buona settimana, speriamo piove un pochino. c'è troppa afa...
luanak
luanak il
Buongiorno cara Annun, buona settimana a te e a tutta la community!
Ora sono in montagna e ci resterò fino ai primi di settembre... Il caldo per fortuna l'ho lasciato in città!
annun49
annun49 il
luanak
Buongiorno cara Annun, buona settimana a te e a tutta la community!
Ora sono in montagna e ci resterò fino ai primi di settembre... Il caldo per fortuna l'ho lasciato in città!
ciao beata te che il caldo lai lasciato in città da me oggi è un po ventilato si sta abbastanza bene
annun49
annun49 il
esterina39
buona settimana, speriamo piove un pochino. c'è troppa afa...
ciao anche io spero che piova un po senza fare danni
annun49
annun49 il
miluessa
Buona settimana anche a te!
grazie
annun49
annun49 il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Buongiorno anche a te .Io ho passato il mese di luglio in montagna al fresco dove si dormiva ancora con piumino e pigiama Ora per me le vacanze sono già un caro ricordo Sono tornata nella mia città di Bergamo dove al mattino ci sono circa 32 gradi e non si ha voglia proprio di fare niente,solo di riposare con l'aria condizionata accesa .
ciao non se ne può più di questo caldo