Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

2° spilla con premio

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
23
461
4 anni
Ciao a tutti dolcine e dolcini,
Sono lieta di condividere con voi tutti il raggiungimento della 2° spilla con premio "maestra dei cupcakes". A giugno ho preso la spilla con premio " maestra dei dolci" nonchè un'altra spilla senza premio "dolcina esperta".
Ancora non ho ricevuto nessun premio e spero quindi a settembre di ricevere i miei due pacchi.
Sono elettrizzata e non vedo l'ora di ricevere i miei premi dopo l'impegno profuso in questi mesi perchè diciamola tutta, quando metti impegno in qualcosa vuoi che i risultati si vedano.
E voi avete richiesto già qualche pacco e lo avete ricevuto?



Risposte (23)

La Redazione
La Redazione il
Beatrisss!!!Complimenti!

Vedrai che arriveranno i regali <3
Festeggiamo!
esterina39
esterina39 il
brava! complimenti! io ancora nulla... sono lontanissima dai traguardi
annun49
annun49 il
complimenti
elenamia
elenamia il
complimenti!
miluessa
miluessa il
Complimenti! Io ancora niente
lorymonni
lorymonni il
Complimenti Beatriss per il traguardo raggiunto
Ho voluto vedere i tuoi lavori e sinceramente sono rimasta un po' perplessa,in primis la carrellata di simil ricette,ciambelloni in tutte le varianti ,muffin idem,al punto che non ho proseguito a visualizzare tante ne ho viste.Oltretutto mi sono anche meravigliata di non aver visto una foto dei lavori.Capisco che non tutte siamo capaci con i cell le foto ecc,un figlio un nipote un amica sarà ben felice di aiutare :) Io sinceramente sono molto lontana nei traguardi, se creo una ricetta,non seguo un percorso,faccio quello che mi sento in quel momento,anzi,ti dirò che non le guardo nemmeno le spille.Anche io adoro ricevere ,chi non lo è, ma ci sarà tempo anche per quello. :)
Scusami se mi sono dilungata,ho voluto esprimere il mio pensiero.
Ti auguro una dolce notte. :)
beatrisss
beatrisss il
lorymonni
Complimenti Beatriss per il traguardo raggiunto
Ho voluto vedere i tuoi lavori e sinceramente sono rimasta un po' perplessa,in primis la carrellata di simil ricette,ciambelloni in tutte le varianti ,muffin idem,al punto che non ho proseguito a visualizzare tante ne ho viste.Oltretutto mi sono anche meravigliata di non aver visto una foto dei lavori.Capisco che non tutte siamo capaci con i cell le foto ecc,un figlio un nipote un amica sarà ben felice di aiutare :) Io sinceramente sono molto lontana nei traguardi, se creo una ricetta,non seguo un percorso,faccio quello che mi sento in quel momento,anzi,ti dirò che non le guardo nemmeno le spille.Anche io adoro ricevere ,chi non lo è, ma ci sarà tempo anche per quello. :)
Scusami se mi sono dilungata,ho voluto esprimere il mio pensiero.
Ti auguro una dolce notte. :)
Sei libera di esprimere il tuo pensiero ma ti vorrei solo far notare che lo scopo del sito è condividere ricette. Se voglio raggiungere una determinata spilla è normale che io pubblichi ricette riguardanti quella spilla fino a quando non arrivo al punteggio. Non ci vedo nulla di strano ma anzi è in linea con le regole del sito. Continua a seguire quello che ti senti, io farò lo stesso col mio percorso.
Buona fortuna!
lorymonni
lorymonni il
beatrisss
Sei libera di esprimere il tuo pensiero ma ti vorrei solo far notare che lo scopo del sito è condividere ricette. Se voglio raggiungere una determinata spilla è normale che io pubblichi ricette riguardanti quella spilla fino a quando non arrivo al punteggio. Non ci vedo nulla di strano ma anzi è in linea con le regole del sito. Continua a seguire quello che ti senti, io farò lo stesso col mio percorso.
Buona fortuna!
Grazie cara beatriss ,buona fortuna anche a te :)
katy1983
katy1983 il
Brava! Complimenti!
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Sei libera di esprimere il tuo pensiero ma ti vorrei solo far notare che lo scopo del sito è condividere ricette. Se voglio raggiungere una determinata spilla è normale che io pubblichi ricette riguardanti quella spilla fino a quando non arrivo al punteggio. Non ci vedo nulla di strano ma anzi è in linea con le regole del sito. Continua a seguire quello che ti senti, io farò lo stesso col mio percorso.
Buona fortuna!
Beh, a volerla dire tutta lo scopo del sito non è quello di condividere ricette ma di partecipare ad una community anche con le ricette. E si spera che le ricette siano state provate da noi (e le foto lo attestano) perchè altrimenti c'è il rischio che non riescano. Per quello io non voto mai ricette senza foto.
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Beh, a volerla dire tutta lo scopo del sito non è quello di condividere ricette ma di partecipare ad una community anche con le ricette. E si spera che le ricette siano state provate da noi (e le foto lo attestano) perchè altrimenti c'è il rischio che non riescano. Per quello io non voto mai ricette senza foto.
Ognuno fa quello che vuole!
La cosa importante è che non si violi il regolamento del sito e si mantenga una netiquette adeguata.
Non capisco tutto questo accanimento!
A pensar male parrebbe invidia o qualcosa di simile.
P.S: io credo di partecipare alla Community attivamente anche perchè mi collego ogni giorno ed altrimenti la Redazione non mi avrebbe nominata moderatrice della stanza "ricette facili e veloci". Che dici?
luanak
luanak il
beatrisss
Ognuno fa quello che vuole!
La cosa importante è che non si violi il regolamento del sito e si mantenga una netiquette adeguata.
Non capisco tutto questo accanimento!
A pensar male parrebbe invidia o qualcosa di simile.
P.S: io credo di partecipare alla Community attivamente anche perchè mi collego ogni giorno ed altrimenti la Redazione non mi avrebbe nominata moderatrice della stanza "ricette facili e veloci". Che dici?
Ciao Beatrisss, forse questo ti è sfuggito... Ti consiglio di leggerlo
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628404/dolci-contenuti-di-proprieta-ricette-copiate-dal-web
beatrisss
beatrisss il
luanak
Ciao Beatrisss, forse questo ti è sfuggito... Ti consiglio di leggerlo
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628404/dolci-contenuti-di-proprieta-ricette-copiate-dal-web
Copiare è un conto, prendere spunto è un altro.
Tu sei la figlia di Cracco? Crei le ricette come per magia dal cilindro?
Questo comportamento da "gelose" non mi pare molto in linea col senso del forum.
Luanak, ti consiglierei anche io di usare un pò di buon senso!
Le ricette sono uguali in ogni sito, gli ingredienti ed il procedimento sono uguali o tu ti inventi anche un procedimento alternativo?
La prossima volta terrò per me i traguardi ed i pacchi ricevuti perchè qui invece di condividere, sto notando, l'invidia di alcune che esce da tutti i pori.
Che tristezza!
pippa73
pippa73 il
Complimenti cara!

E .....capisco il pensiero di LoryMonni, Simpa82 e Luanak..

molti siti hanno le stesse ricette, come tu dici, ma non tutti usano le stesse identiche parole nel descrivere le ricette....
io l'ho notato con la tua "ciambella dei Re Magi" descritta cosi' come la si trova in "ricette dal mondo by marianna"

ancora tanti complimenti per il tuo premio, senza alcuna invidia...

^_^
pippa73
pippa73 il
luanak
Ciao Beatrisss, forse questo ti è sfuggito... Ti consiglio di leggerlo
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628404/dolci-contenuti-di-proprieta-ricette-copiate-dal-web
Complimenti cara!

E .....capisco il pensiero di LoryMonni, Simpa82 e Luanak..

molti siti hanno le stesse ricette, come tu dici, ma non tutti usano le stesse identiche parole nel descrivere le ricette....
io l'ho notato con la tua "ciambella dei Re Magi" descritta cosi' come la si trova in "ricette dal mondo by marianna"

ancora tanti complimenti per il tuo premio, senza alcuna invidia...

^_^
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Grazie cara beatriss ,buona fortuna anche a te :)
Complimenti cara!

E .....capisco il pensiero di LoryMonni, Simpa82 e Luanak..

molti siti hanno le stesse ricette, come tu dici, ma non tutti usano le stesse identiche parole nel descrivere le ricette....
io l'ho notato con la tua "ciambella dei Re Magi" descritta cosi' come la si trova in "ricette dal mondo by marianna"

ancora tanti complimenti per il tuo premio, senza alcuna invidia...

^_^
beatrisss
beatrisss il
pippa73
Complimenti cara!

E .....capisco il pensiero di LoryMonni, Simpa82 e Luanak..

molti siti hanno le stesse ricette, come tu dici, ma non tutti usano le stesse identiche parole nel descrivere le ricette....
io l'ho notato con la tua "ciambella dei Re Magi" descritta cosi' come la si trova in "ricette dal mondo by marianna"

ancora tanti complimenti per il tuo premio, senza alcuna invidia...

^_^
Parli tu che hai scritto una sola ricetta in 4 anni e non mi pare che abbia nulla di originale. Se cerco sul web troverò qualcosa di simile a quello che hai scritto tu.
Non risponderò più a nessun commento invidioso perchè perdere altro tempo!
beatrisss
beatrisss il
pippa73
Complimenti cara!

E .....capisco il pensiero di LoryMonni, Simpa82 e Luanak..

molti siti hanno le stesse ricette, come tu dici, ma non tutti usano le stesse identiche parole nel descrivere le ricette....
io l'ho notato con la tua "ciambella dei Re Magi" descritta cosi' come la si trova in "ricette dal mondo by marianna"

ancora tanti complimenti per il tuo premio, senza alcuna invidia...

^_^
E hai scritto come unico ingrediente: "Ingredienti
60 Biscottini ai semi di papavero".
Tu si che rispetti il regolamento!
Una ricetta caricata e pure scritta male!
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao Beatrisss, forse questo ti è sfuggito... Ti consiglio di leggerlo
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628404/dolci-contenuti-di-proprieta-ricette-copiate-dal-web
Ciao cara Luana, ho lasciato perdere,,ma sono contenta che hai capito il mio ragionamento.
Certo che le sue risposte sono molto taglienti,e non c'entra l'invidia,credimi,evidentemente ci abbiamo visto giusto.
Stesse ricette quotidianamente variando gli ingredienti. Cara Luana, spero ci pensi la dolce redazione a ricordare le regole,noi abbiamo cercato di farlo capire invano.
Cara Luana ti auguro un buon proseguimento. A presto :)
lorymonni
lorymonni il
simpa82
Beh, a volerla dire tutta lo scopo del sito non è quello di condividere ricette ma di partecipare ad una community anche con le ricette. E si spera che le ricette siano state provate da noi (e le foto lo attestano) perchè altrimenti c'è il rischio che non riescano. Per quello io non voto mai ricette senza foto.
Brava Simpa,anche tu hai capito il senso di quello che volevo dire,oltre naturalmente a ricette ripetute,con varianti quotidianamente giusto per arrivare al traguardo.Cara Simpa,alla fine le sue risposte aggressive parlano da sole e spero che la dolce redazione provveda a ricordare le regole,come ho scritto a Luana, perche' le nostre non sono servite.Ciao cara Simpa,auguro anche a te un dolce proseguimento. :)
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Complimenti cara!

E .....capisco il pensiero di LoryMonni, Simpa82 e Luanak..

molti siti hanno le stesse ricette, come tu dici, ma non tutti usano le stesse identiche parole nel descrivere le ricette....
io l'ho notato con la tua "ciambella dei Re Magi" descritta cosi' come la si trova in "ricette dal mondo by marianna"

ancora tanti complimenti per il tuo premio, senza alcuna invidia...

^_^
Ciao Pippa,vedi che non la penso solo io questa cosa? Si nota fortemente. Non è invidia come dice, ci mancherebbe,ma un dato di fatto. Non è carino prendere in giro le persone.
Ciao cara Poppa ,anche a te auguro un dolce proseguimento :)
simpa82
simpa82 il
lorymonni
Brava Simpa,anche tu hai capito il senso di quello che volevo dire,oltre naturalmente a ricette ripetute,con varianti quotidianamente giusto per arrivare al traguardo.Cara Simpa,alla fine le sue risposte aggressive parlano da sole e spero che la dolce redazione provveda a ricordare le regole,come ho scritto a Luana, perche' le nostre non sono servite.Ciao cara Simpa,auguro anche a te un dolce proseguimento. :)
Grazie Lorymonni!
Di certo l'invidia non c'entra assolutamente nulla, per cosa poi? per un pacco?...se proprio lo volessimo così alla follia ci metteremmo anche noi a copiare e incollare 4 ricette al giorno! A maggior ragione lo dimostra anche il fatto che tu hai voluto sottolineare relativo a Pippa: ci sono persone alle quali non importa nulla dei premi ma amano entrare qui dentro per ritrovare delle "amiche", farci due parole, condividere pensieri. Questo è lo spirito giusto.
Nessuno ha mai detto che dobbiamo inventarci ricette di punto in bianco, anch'io quelle che posto le ho trovate guardando libri o ricette in internet ma la differenza sta nell'averle provate. In questo modo si da una garanzia della riuscita della ricetta... dubito che tu ogni giorno cuocia 4 tipi di muffin o 4 tipi di ciambelloni. Detta sinceramente ho più soddisfazione nel vedere riproposta una mia ricetta da qualche dolcina che non il pensare "arriverò al traguardo"!!!
Ma come hai detto ognuno la pensa come vuole ed ognuna si comporta nel modo che ritiene più corretto.
Buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
capiamo perfettamente la discussione che si è creata. Non tutte le Dolcine partecipano allo stesso modo, ma premieremo tutte coloro che raggiungono il traguardo secondo le linee guida del sito.
Sbagliare è umano, soprattutto giocando.
Cerchiamo di tenere un atteggiamento positivo, soprattutto verso chi, come Beatrisss, in ogni caso si dimostra attiva e felice di essere qui su dolcidee.it
Se ci sono ricette da migliorare con il tempo lo potranno fare tutte le Dolcine e vi invitiamo sempre a crescere ed evolvere insieme alla Community ogni giorno <3

Grazie a tutte, chiudiamo la discussione ai fini della moderazione ;)
La Redazione