Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La Torta d'Agosto :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
360
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Avete già sentito parlare della Torta d'Agosto?

Soffice e leggera è una torta a base di Yogurt e Pesche, il frutto stagionale per eccellenza! :D
Sembra davvero un cuscino di bontà, fateci sapere nei commenti se la conoscete e se la preparerete per celebrare questo ricco mese estivo! <3

Sentitevi libere di linkare in commento la vostra ricetta già caricata su dolcidee.it, o la vostra variante creativa ;)

Vi auguriamo una dolcissima giornata e vi aspettiamo come sempre per condividere le cose più belle delle vacanze! Un abbraccio a tutte!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

annun49
annun49 il
buongiorno e buon fine settimana cara Redazione non sapevo che ci fosse una torta d Agosto
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Nemmeno io mai sentita nominare..
lorymonni
lorymonni il
Io adoro le torte soffici d' agosto ma anche di gennaio marzo dicembre,tutti i mesi son buoni per fare dolci scorpacciate :D
Scherzo
Nemmeno io sapevo di questa torta d'agosto :)
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Non avevo mai senti parlare della torta di agosto .cmq ce sempre un buon motivo per preparare un dolce 😆
JIFK
JIFK il
Non avevo mai sentito parlare della torta di agosto,adesso non lo dirò più.
topino14
topino14 il
Nemmeno io conosco questa torta, ma mi sembra buonissima con pesche e yorgurt, mhmmm la proverò volentieri
beatrisss
beatrisss il
Neanche io avevo mai sentito parlare di una "torta d'Agosto".
Grazie a questo sito scopro ogni giorno cose nuove.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Non ne avevo mai sentito parlare
gabrya
gabrya il
buonissima, fresca e genuina
polilla
polilla il
mai sentita nominare ... vado a caccia della ricetta e poi vediamo di reinterpretarla
pippa73
pippa73 il
ho fatto delle ricerche in internet, poiché non conoscevo questo dolce...sembra davvero sofficissimo e molto molto buono

:-D
_dmgrazia
_dmgrazia il
Assolutamente da provare