Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

1° pacco arrivato!!!

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 3)
9
347
4 anni
Ciao dolcine,
Voglio condividere con voi questa fantastica sorpresa.
Qualche minuto fa, suonano il campanello.
Rispondo al citofono e dall'altra parte mi risponde: "Signora, corriere!"
Mentre scendo frettolosamente le scale, mi chiedo cosa possa essere.
Apro la porta ed il corriere mi porge il pacco della Cameo/Paneangeli.
Sono rimasta ovviamente contenta e stupita che il pacco fosse arrivato questa settimana.
Ormai pensavo se ne parlasse a settembre ed invece come ogni sorpresa che si rispetti: Eccolo!
GRAZIE CAMEO/PANEANGELI
immagine post 1° pacco arrivato!!!



Risposte (9)

annun49
annun49 il
complimenti













complimenti della sorpresa chi sa quante buone ricette farai
beatrisss
beatrisss il
annun49
complimenti













complimenti della sorpresa chi sa quante buone ricette farai
Grazie, la cosa positiva è che sono tutti prodotti a lunga scadenza (2019-2020) in questo modo ho tutto il tempo.
In attesa del 2° pacco, evviva!
bluone
bluone il
Auguri
bluone
bluone il
Auguri
cancrina89
cancrina89 il
anche a me è arrivato oggi, e il corriere mi aveva consegnato un pacco in più che apparteneva ad un'altra persona e io l'ho fatto notare e riconsegnato al corriere, destinatario una certa beatrice chissà se non sei tu... io vorrei la tracciatura del pacco in modo tale che se il corriere sbaglia noi sappiamo quanti pacchi dobbiamo ricevere...
beatrisss
beatrisss il
cancrina89
anche a me è arrivato oggi, e il corriere mi aveva consegnato un pacco in più che apparteneva ad un'altra persona e io l'ho fatto notare e riconsegnato al corriere, destinatario una certa beatrice chissà se non sei tu... io vorrei la tracciatura del pacco in modo tale che se il corriere sbaglia noi sappiamo quanti pacchi dobbiamo ricevere...
Io mi chiamo Beatrice infatti. Ti scrivo in privato per verificare se sono io veramente :-D
beatrisss
beatrisss il
cancrina89
anche a me è arrivato oggi, e il corriere mi aveva consegnato un pacco in più che apparteneva ad un'altra persona e io l'ho fatto notare e riconsegnato al corriere, destinatario una certa beatrice chissà se non sei tu... io vorrei la tracciatura del pacco in modo tale che se il corriere sbaglia noi sappiamo quanti pacchi dobbiamo ricevere...
Ti ho mandato la "richiesta d'amicizia", accettala gentilmente, perchè senza quello non posso mandarti il messaggio privato.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Festeggiamo entrambe! :D
Ci fa immensamente felici vedervi soddisfatte con i nostri regali!

Per qualunque dubbio siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it <3
katy1983
katy1983 il
complimenti! bel pacco