Il forum dolcidee

Torna al Forum
cancrina89

Tracciatura pacchi

Creata da cancrina89 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
10
663
4 anni
Salve oggi mi è arrivato il primo pacco con i vostri prodotti, ma volevo farvi notare che sarebbe bello poter ricevere una mail con la tracciatura del pacco quando parte, lo dico perché oggi il corriere per sbaglio mi stava consegnando un pacco in più che non era mio io prontamente l'ho fatto notare e riconsegnato il pacco ma non so se fosse capitato a qualcun'altro avrebbe fatto lo stesso o tenuto il pacco facendo finta di niente...che ne pensate?



Risposte (10)

beatrisss
beatrisss il
Sono d'accordo con te!
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine!
Consideriamo sempre le vostre proposte!
Non temete, come sapete vi chiediamo sempre conferma dei dati di contatto al fine di poter agevolare la consegna.
Per ogni dubbio siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio e grandissime tutte e due! <3
katy1983
katy1983 il
ottima idea
pippa73
pippa73 il
Complimenti x il traguardo raggiunto.... e x la tua onesta'.......

.....e che coincidenza fortunosa che due dolcine siano della stessa citta'......

Buon Ferragosto

^_^
annun49
annun49 il
ciao sono d accordo anche io non tutti sono onesti come te per fortuna i disonesti ce ne pochi
cancrina89
cancrina89 il
Ecco quello che temevo, io ho restituito il pacco che non era mio ma qualcuno invece si è tenuto il mio pacco...dovevo ricevere altri pacchetti ma ne ho ricevuto uno solo, se ci fosse stata la tracciatura avrei visto subito che era stato ritirato e io non lo avevo ricevuto e forse era possibile risalire a chi si era preso i pacchetti miei. Cara redazione se mi potete aggiungere dovrei parlarvi in privato.
cancrina89
cancrina89 il
mi potete aggiungere vi devo parlare grazie
pippa73
pippa73 il
Ciao Cancrina89,

dispiace x quello che ti e' accaduto...

:-(

......ma aspettavi tanti pacchi di prodotti paneangeli/cameo?
La Redazione
La Redazione il
cancrina89
mi potete aggiungere vi devo parlare grazie
Ciao Cancrina89,
ti chiediamo gentilmente di scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da verificare e risolvere insieme :)
Non temere! Tutto sarà gestito correttamente <3
La Redazione