Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Buongiorno community! 💕

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
364
4 anni
Siete pronte/i per Ferragosto? Che cosa avete organizzato?
Qui da me il tempo dovrebbe essere bello. Saremo in 13 (speriamo porti bene 😀) e faremo una grande grigiata. Per dolce sto preparando una crostata e Mammalu 💕 porterà una torta a sorpresa. Nulla di elegante, anzi un pranzo molto rustico.
Buon Ferragosto a tutte/i, Redazione compresa 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Posso autoinvitarmi??? :D :D :D
Io nessun programma, anzi, devo dare qualche ripetizione di inglese ad una mia parente!!! Però magari qualche ricettina nuova la provo: dopo i temporali di ieri sera le temperature si sono un po' abbassate quindi potrei prendere in considerazione l'eventualità di accendere il forno!!! ;)
Buona giornata e buon divertimento per domani
PS: una volta era capitato anche con i miei parenti di ritrovarci in 13.... mia zia ha optato per aggiungere un bambolotto a tavola!!! ;)
luanak
luanak il
simpa82
Posso autoinvitarmi??? :D :D :D
Io nessun programma, anzi, devo dare qualche ripetizione di inglese ad una mia parente!!! Però magari qualche ricettina nuova la provo: dopo i temporali di ieri sera le temperature si sono un po' abbassate quindi potrei prendere in considerazione l'eventualità di accendere il forno!!! ;)
Buona giornata e buon divertimento per domani
PS: una volta era capitato anche con i miei parenti di ritrovarci in 13.... mia zia ha optato per aggiungere un bambolotto a tavola!!! ;)
Certo cara, sei la benvenuta!
Ahahah, al bambolotto non ci avevo pensato!
Mentre aspetto di vedere le tue ricette ti auguro un dolcissimo Ferragosto 😊😘
annun49
annun49 il
ciao buona grigliata