Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Crollo Ponte di Genova

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
316
4 anni
Ciao a tutti,
Mi sento di esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto a Genova stamane.
Sicuramente un episodio veramente tragico amplificato dal fatto che sia avvenuto in un periodo di festa dove la gente è in vacanza e si diverte.
Immagino che sul forum ci siano delle dolcine di Genova e provincia.
Se potete, fateci sapere se state bene.
Mi permetto di parlare a nome di tutto il forum e della Redazione.
Buona vita!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annun49
annun49 il
ciao Beatris io sono a Genova stiamo bene anche i miei nipoti che devono transitare sul quel ponte per fortuna erano già passati per andare al lavoro abitano in un altra zona noi siamo un pochino più su un abbraccio
annun49
annun49 il
ciao Beatris io sono a Genova stiamo bene anche i miei nipoti che devono transitare sul quel ponte per fortuna erano già passati per andare al lavoro abitano in un altra zona noi siamo un pochino più su un abbraccio
beatrisss
beatrisss il
annun49
ciao Beatris io sono a Genova stiamo bene anche i miei nipoti che devono transitare sul quel ponte per fortuna erano già passati per andare al lavoro abitano in un altra zona noi siamo un pochino più su un abbraccio
Mi fa molto piacere per te e per la tua famiglia. I tuoi nipoti quindi sono dei "miracolati" visto il tragico episodio. Si potrebbe parlare di un "miracolo di Ferragosto" per la tua famiglia.
In bocca al lupo e grazie per aver condiviso con tutti la tua esperienza!
annun49
annun49 il
beatrisss
Mi fa molto piacere per te e per la tua famiglia. I tuoi nipoti quindi sono dei "miracolati" visto il tragico episodio. Si potrebbe parlare di un "miracolo di Ferragosto" per la tua famiglia.
In bocca al lupo e grazie per aver condiviso con tutti la tua esperienza!
grazie
katy1983
katy1983 il
Io non sono di Genova ma mi unisco al dispiacere per quanto accaduto.
lorenzo97
lorenzo97 il
È stata una vera tragedia