Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Le Crepes delle Dolcine <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
318
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Ben rientrate dal weekend!

Quante di voi sanno preparare le Crepes?
TUTTE!!! Lo sapevamo, era una domanda trabocchetto!
E' uno dei dolcetti che si imparano anche a fare in appartamento studenti, tutti insieme per colazione :D

Ma pian piano diventiamo Maestre nel prepararle!
Impariamo a stendere l'impasto senza arricciarlo, creiamo nuovi accostamenti di sapore per servirle!

Vediamo come le Dolcine preparano le Crepes!
Lasciate in commento una foto di vostra proprietà dell'ultima volta che avete servito questo piatto o raccontateci quali ingredienti avete combinato per creare la vostra personale Regina delle Crepes!
Potrete lasciare il link alla vostra ricetta già caricata su dolcidee.it :D


Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi lasciamo questa deliziosa ricetta per realizzare una Torta di Crepes alla confettura di Fragole 
Diteci se la proverete!

Un bacio a tutte

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

pippa73
pippa73 il
devo assolutamente rifarla!

:-)
MarTiC
MarTiC il
Wow wow wow che bontà!!!!! La torta di crepes è assolutamente da provare!! :P
rosariapittera
rosariapittera il
Io le so fare, ma non ho fatto mai una torta!!! Da provare😉
marinalap
marinalap il
wow!
filardi80
filardi80 il
le crepes sono molto buone, io però adoro quelle salate e farcite in vari modi...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissima questa torta! Io di solito le farcisco con la crema di nocciole oppure le faccio im versione salata a mo' di lasagne!
kissila
kissila il
Mai fatto le crepes per i dolci.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Wuauuu che bella!
Le crepes sono una di quelle ricette che danno sempre soddisfazioni, sono facili e veloci da preparare.
Io adoro le crepes sia dolce che salati e li preparo spesso, variando i tipi di farina.
Che ne dite Gentile Redazione e care Dolcine di raccogliere in quest' unico post la versione dolce e salata?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sabina.martorana
Wuauuu che bella!
Le crepes sono una di quelle ricette che danno sempre soddisfazioni, sono facili e veloci da preparare.
Io adoro le crepes sia dolce che salati e li preparo spesso, variando i tipi di farina.
Che ne dite Gentile Redazione e care Dolcine di raccogliere in quest' unico post la versione dolce e salata?
Mi sembra ottimo!
moretto72
moretto72 il
wauuuu le crepes io le adoro, solitamente le faccio così.....https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torrette-di-crepes-per-san-valentino
immagine risposta 14770641
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moretto72
wauuuu le crepes io le adoro, solitamente le faccio così.....https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torrette-di-crepes-per-san-valentino
[immagine]
Buongiorno,bellissime
tizzyemanu
tizzyemanu il
le mie crepes però non sono belle come quella della foto!
lindy53
lindy53 il
Deliziosa
enza.gianni
enza.gianni il
Buona....io adoro le crêpes.....io avrei abbondato con il cioccolato
catyepaky
catyepaky il
Da provare
princesa1
princesa1 il
adoro le crepes!
soldanna
soldanna il
Io le faccio sempre ma nn le ho mai fotografate..
Solesolitario
Solesolitario il
Di solito io le preferisco salate però dolci le farcisco con marmellata di albicocche o miele o crema di nocciole.