Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Ora mi girano!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
7
528
4 anni
Buonasera Redazione
scusatemi per il titolo di questa discussione ma il mio livello di sopportazione è arrivato al limite:
"Ti consiglia di metterla in pratica anche in questo forum nei confronti di qualche mela marcia frustrata." ....detta sinceramente di farmi "insultare" così non ci sto minimamente!!! E per cosa poi??? Mi sento chiamata in causa perchè ho espresso il mio "disappunto" sul comportamento di Beatriss relativo alle ricette. Ok che come ha detto lei questo è un "luogo" virtuale (dove secondo lei bisogna tenere la bocca chiusa e lasciar perdere se i comportamenti non sono dei migliori), ma pretendo lo stesso rispetto qui come nella vita reale! Nessuna (e qui faccio riferimento anche alle altre dolcine che hanno osato dirle qualcosa) di noi ha usato toni offensivi, quindi vedete di chiarirle il concetto di quale sia il vero spirito di questa community!!!



Risposte (7)

beatrisss
beatrisss il
Ma stai facendo tutto tu!
Evidentemente te la sei sentita!
Io ho fatto un discorso generico e non ho fatto nomi. Se ti sei sentita tirata in ballo è un tuo ESCLUSIVO problema!
beatrisss
beatrisss il
E ti rinfresco la memoria su cosa ha scritto la Redazione in merito alle tue lamentele passate mosse da te e da altre: https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14641754/2deg-spilla-con-premio
Io sono tranquillissima sul mio comportamento che è trasparente come il mare. Se tu o qualcun'altra vi create "mostri in testa", ribadisco, che è un vostro problema e queste polemiche stanno sono generando inutili tensioni e nervosismi. Ci tengo a sottolineare che questi comportamenti non sono stati creati da me.
simpa82
simpa82 il
beatrisss
E ti rinfresco la memoria su cosa ha scritto la Redazione in merito alle tue lamentele passate mosse da te e da altre: https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14641754/2deg-spilla-con-premio
Io sono tranquillissima sul mio comportamento che è trasparente come il mare. Se tu o qualcun'altra vi create "mostri in testa", ribadisco, che è un vostro problema e queste polemiche stanno sono generando inutili tensioni e nervosismi. Ci tengo a sottolineare che questi comportamenti non sono stati creati da me.
....no certo, non son stati creati da te... è stata qualcun'altra a scrivere MELA MARCIA FRUSTRATA.... ribadisco, impara l'educazione!
beatrisss
beatrisss il
simpa82
....no certo, non son stati creati da te... è stata qualcun'altra a scrivere MELA MARCIA FRUSTRATA.... ribadisco, impara l'educazione!
Lasciamo perdere va!
lorymonni
lorymonni il
Ciao dolce redazione, scusa se mi permetto,ma Simpa ha perfettamente ragione.Non devi accettare e permettere questi insulti.Come si permette,Frase rivolta a chi ha espresso il proprio pensiero sulla sua gestione poco corretta delle pubblicazioni.Persona maleducata e poco socievole.Naturalmente tra le " mele marce frustrate" ci sono anche io che ho espresso il mio pensiero e a lei non è sceso giù lasciando risposte pungenti.
Ma vedi come risponde? Di un acidità incredibile, offensiva,aggressiva.Non in linea con la community.Non dovresti nemmeno prendere in considerazione le due "ricette" copiate e incollate,azzerarle tutti i punti e silenziarla,vedi come abbasserà la cresta.Persona che provoca di continuo,vedi il messaggio lanciato sul forum.Sono consapevole di dire cattiverie,ma ora hanno girato anche a me!! E pretendo che Beatriss nemmeno intervenga al mio commento,con lei ho chiuso.
beatrisss
beatrisss il
Cara Redazione,
Chiedo gentilmente un vostro secondo intervento.
Il primo evidentemente non è stato sufficiente.
Grazie
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Ciao dolce redazione, scusa se mi permetto,ma Simpa ha perfettamente ragione.Non devi accettare e permettere questi insulti.Come si permette,Frase rivolta a chi ha espresso il proprio pensiero sulla sua gestione poco corretta delle pubblicazioni.Persona maleducata e poco socievole.Naturalmente tra le " mele marce frustrate" ci sono anche io che ho espresso il mio pensiero e a lei non è sceso giù lasciando risposte pungenti.
Ma vedi come risponde? Di un acidità incredibile, offensiva,aggressiva.Non in linea con la community.Non dovresti nemmeno prendere in considerazione le due "ricette" copiate e incollate,azzerarle tutti i punti e silenziarla,vedi come abbasserà la cresta.Persona che provoca di continuo,vedi il messaggio lanciato sul forum.Sono consapevole di dire cattiverie,ma ora hanno girato anche a me!! E pretendo che Beatriss nemmeno intervenga al mio commento,con lei ho chiuso.
E aggiungo, le copia, le incolla, le commenta, le vota.Tutto da sola.Mai una foto,solo quella con gli ingredienti regalati è riuscita a fare.Moooolto furba ma poco garbata.