Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Dolci per il compleanno di mia figlia

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
12
395
4 anni
Ciao a tutte care dolcine!
Questi sono i dolci che ho preparato per il compleanno di mia figlia: torta allo yogurt, finger tiramisù e palline al cocco e ricotta!😊
Ultimamente non ho molto tempo a disposizione per preparare dolci, a luglio è nato il mio piccolo Lorenzo, però per il compleanno di Elisa non potevo non preparare qualcosa, così ho deciso di optare per ricette di dolci freddi che non prevedono l'utilizzo del forno e sono più veloci da preparare! ☺
Buona domenica a tutte! 🤗😘
immagine post Dolci per il compleanno di mia figlia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Woww tutti molto belli e golosi. Fortuna che non avevi molto tempo altrimenti non riesco ad immaginare che facevi. Bravissima
luanak
luanak il
Bentornata Fra!
Sono fantastici! La torta è più bella di quelle che si trovano in pasticceria. Auguroni cari a Elisa 💕
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
complimenti sono fantastici
fr-224.sed
fr-224.sed il
☺Grazie a tutte!💗😘
fedirosima
fedirosima il
topino14
Woww tutti molto belli e golosi. Fortuna che non avevi molto tempo altrimenti non riesco ad immaginare che facevi. Bravissima
Auguroni ad Elisa, un bacione a Lorenzo e complimenti alla pasticcera 👏👏👏sei stata bravissima ...come dice Topino14...chissà che avresti preparato con più tempo.
Intravedo i requisiti da supermamma🤗
bluone
bluone il
bentornata Francesca!
complimenti sono dolci bellissimi e freschi!!
auguri!!!! : D
annun49
annun49 il
ciao buonissimi se avevi più tempo chi sa che bontà avresti preparato per tua figlia auguri
katy1983
katy1983 il
Complimenti! Sono bellissimi...
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie mille a tutte!! ☺❤😘
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Bravissima. Tantissimi auguri
moretta50
moretta50 il
bellissimi
filardi80
filardi80 il
sono bellissimi!