Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

CHE FACCIO?

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
334
4 anni
Buongiorno Redazione e Community,

ero alla ricerca di una ricetta fresca ed estiva e ho trovato quella della "TORTA FRULLATA ALLA PAPAYA E LIME" pubblicate dalla dolcina B. il 03/05/2018 e dalla dolcina P. il 10/03/2017 entrambe copiate integralmente (cioe' stesse identiche parole) da un noto blog di cucina, che faccio voto entrambe, lasciando un commento o consulto la ricetta originale dal blog?

Grazie, auguro una buona giornata....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

lorymonni
lorymonni il
Ciao Pippa.
Se vuoi il mio parere, non è necessario votarle,visto il copia e incolla.Cerca altro,troverai tante idee ;D
Ciao cara,buona giornata
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Ciao Pippa.
Se vuoi il mio parere, non è necessario votarle,visto il copia e incolla.Cerca altro,troverai tante idee ;D
Ciao cara,buona giornata
Grazie Lory x il suggerimento....

...... sai, forse prima di fare "il copia ed incolla" sarebbe bene verificare che qualcun'altra non l'abbiamo fatto prima..... non credi?

buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Pippa!
Grazie come sempre della segnalazione e della pazienza.
Verificheremo questa ricetta.

Non temete, anche se come abbiamo spiegato nei giorni scorsi è un lavoro costante che richiede tempistiche non sempre immediate, tutte le irregolarità vengono vagliate e agiamo di conseguenza.
Nel frattempo, come Lorymonni consiglia, ti consigliamo anche noi di premiare piuttosto le ricette delle Dolcine tue amiche ;)

Grazie a tutte!
La Redazione
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Grazie Lory x il suggerimento....

...... sai, forse prima di fare "il copia ed incolla" sarebbe bene verificare che qualcun'altra non l'abbiamo fatto prima..... non credi?

buona giornata
Già, ma tanto per loro non è importante,e continuando cosi vedrai che capiterà senz'altro più volte,ormai stanno esaurendo tutte le ricette del web ...
Baci
lorymonni
lorymonni il
Redazione, anche ora ho scritto in contemporanea,scusa :)
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Pippa!
Grazie come sempre della segnalazione e della pazienza.
Verificheremo questa ricetta.

Non temete, anche se come abbiamo spiegato nei giorni scorsi è un lavoro costante che richiede tempistiche non sempre immediate, tutte le irregolarità vengono vagliate e agiamo di conseguenza.
Nel frattempo, come Lorymonni consiglia, ti consigliamo anche noi di premiare piuttosto le ricette delle Dolcine tue amiche ;)

Grazie a tutte!
La Redazione
Grazie Redazione per il lavoro attento, scrupoloso e costante..

^_^
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Già, ma tanto per loro non è importante,e continuando cosi vedrai che capiterà senz'altro più volte,ormai stanno esaurendo tutte le ricette del web ...
Baci
ah ah ah vero Lory!

le ricette del web finiranno.....

Un abbracio.