Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Triste notizia

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
23
522
4 anni
Ciao a tutti/e
Mi sembra doveroso dare questa comunicazione perché questa dolcina era attiva sul sito.
Purtroppo è venuta a mancare il 23 agosto @werdecc https://www.dolcidee.it/profilo/werdecc
L'ho scoperto un'ora fa su Facebook.
Ho "conosciuto" questa signora in un altro forum dove lei era molto attiva ed è stata sempre lei a spronarmi ad iscrivermi qui. Poiché negli ultimi tempi non l'ho vista più on line, lei che scriveva tantissimi commenti ogni giorno, mi sono insospettita e poiché conoscevo il suo vero nome e cognome l'ho cercata su Facebook ed ho letto un post pubblico della sorella che ha scritto che la sig.ra Elena (questo è il suo nome) è venuta a mancare.
Avevo intuito che avesse dei problemi di salute ma non pensavo fossero così gravi.
Non la conoscevo di persona se non per qualche scambio sporadico di commenti sull'altro forum ma poiché aveva sempre una parola dolce per tutti e sempre disponibile (è stata lei a spiegarmi il funzionamento del nuovo regolamento), mi sono sentita di ricordarla così.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Anche se non la conoscevo mi dispiace molto
katy1983
katy1983 il
Anch'io ho avuto solo qualche scambio sporadico di commenti con lei, ma la notizia mi rattrista molto...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Cavolo.. mi spiace..
concy1960
concy1960 il
Questa notizia è stata una spina nel cuore!
Possa ora la nostra amica Dolcina riposare un pace...
Una preghiera per lei.
Concy 😔
concy1960
concy1960 il
Grazie, Beatriss, per averci informate.
Concy 🥀
bluone
bluone il
che notizia triste!!! mi dispiace molto!!
una preghiera per lei e la sua famiglia!
annun49
annun49 il
ciao mi spiace anche io la conoscevo tramite il sito è stata una delle prime a chiedermi amicizia
giardina
giardina il
Riposa in pace.
La Redazione
La Redazione il
Un dolce saluto ad una carissima Dolcina, Ambasciatrice e sicuramente donna di cuore :'

La Redazione
simpa82
simpa82 il
Mi spiace molto :(
topino14
topino14 il
Che triste notizia, la conoscevo solo virtualmente ma non me lo sarei proprio aspettata. R.i.P
moretto72
moretto72 il
mi spiace tantissimo :-(
Carmela133
Carmela133 il
mi dispiace , ci mancherai tantissimo.
beatrisss
beatrisss il
Penso proprio che la sig.ra Elena sarebbe o lo è (chi lo sa) di leggere tutti questi messaggi d'affetto. Proprio ieri sera quando ho scoperto della sua scomparsa mi sono messa a leggere i commenti pubblici lasciati da amici e parenti ed ho letto un commento di una delle sorelle che ha scritto che @werdecc si era ammalata appena agli inizi di luglio 2018 e che dopo poco più di un mese non c'era già più. Pur non conoscendo personalmente questa signora, è da ieri che mi sento veramente triste.
beatrisss
beatrisss il
@sarebbe contenta di leggere...
elebu59
elebu59 il
Non riesco a crederci.........
Anche io la conoscevo solo virtualmente, ma non mancavano mai di scambiarci qualche battuta o complimento non appena si presentava l'occasione.
La sua gentilezza rimane nel mio cuore.
polilla
polilla il
anche io non la conoscevo ma era sempre molto attiva e ci scambiavamo spesso commenti ed idee. Mi dispiace moltissimo
dolcemagia
dolcemagia il
Mi dispiace tantissimo... L'ho conosciuta solo virtualmente, ma questa notizia mi ha toccato veramente tanto... Ciao Werdecc, rimarrai sempre nei nostri cuori ♥
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
quanto mi dispiace... riposa in pace amica dolcina <3
lorymonni
lorymonni il
Mi spiace veramente tanto, :( Verdec,non ci posso credere :(
L'ho conosciuta virtualmente qui sul sito.
Mi dispiace.
gabrya
gabrya il
mi spiace
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
non la conoscevo, mi spiace...
Boffi
Boffi il
Che notizia triste,era sempre gentile e carina!Mi dispiace!