Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Accademia PANEANGELI] L’Accademia delle Dolcine!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+10 (TOT. VOTI 10)
90
1556
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Suona la campanella anche per tutte le Dolcine!

E’ con grande gioia che vi presentiamo una nuova fantastica iniziativa per giocare e divertirci con le nostre passioni su Dolcidee.it!

Come sapete ci piace vedervi creare ricette originali e sapere di regalarvi sempre nuove emozioni con le mani in pasta!
Da oggi la Community avrà la possibilità di crescere e specializzarsi grazie
all’ ACCADEMIA PANEANGELI

È un’Accademia online dove poter imparare trucchi di cucina, scoprire i consigli dei pasticceri PANEANGELI, mettersi alla prova, giocare e conquistare tanti premi attraverso lezioni, quiz e ricette da condividere

Sarà un’occasione unica per evolvere le nostre abilità divertendoci in cucina e stringendo nuove amicizie!

QUI potrete trovare i dettagli di questa dolcissima Accademia che da oggi ci regalerà nuove fantastiche emozioni da condividere con le amiche Dolcine :D

Siete entusiaste?
Vi aspettiamo numerose in Accademia PANEANGELI!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (90)

simpa82
simpa82 il
E' una bellissima novità!!! Siete sempre piene di iniziative molto divertenti!!! ;)
Grazie Redazione per tutti questi "spunti" che ci date!!!
moretto72
moretto72 il
Wauuuu....bellissima iniziativa.....ho già inserito una nuova ricetta....grazie redazione, così ci spronate a cucinare e soprattutto a mangiare di più....:-)
simpa82
simpa82 il
moretto72
Wauuuu....bellissima iniziativa.....ho già inserito una nuova ricetta....grazie redazione, così ci spronate a cucinare e soprattutto a mangiare di più....:-)
Ahahaha..."MANGIARE DI PIù"...no, ti prego, quello no se comporta anche l'aumentare di peso.... ho già l'autostima sotto i piedi visto che i miei genitori (di 73 e 68 anni) in montagna sgambettano meglio di me nelle salite!!!
Boffi
Boffi il
Ho letto ora il regolamento,mi sembra un idea fantasticissima!!!!Vado subito ad iniziare la lezione!!
Carmela133
Carmela133 il
Bella idea, mi sono iscritta, ma come le altre non voglio proprio ingrassare, speriamo di farcela.
moretto72
moretto72 il
simpa82
Ahahaha..."MANGIARE DI PIù"...no, ti prego, quello no se comporta anche l'aumentare di peso.... ho già l'autostima sotto i piedi visto che i miei genitori (di 73 e 68 anni) in montagna sgambettano meglio di me nelle salite!!!
si infatti sono d'accordo con te, mangiare di più significherebbe rifarsi l'armadio di vestiti nuovi.....però uffiiiiiiiiiii è così bello mangiareeeeeeeeeeeeee
beatrisss
beatrisss il
Gran bella iniziativa!
Complimenti alla Redazione per l'impegno profuso in questo sito.
katy1983
katy1983 il
Che bella novità! Grazie Redazione...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Bellissima novità!! Complimenti!!
Forza dolcine.. accendiamo i forni e mettiamoci con le pani in pasta :)
La Redazione
La Redazione il
Che bello vedervi così contente ed entusiaste! :D
Il regalo più dolce per vivere insieme al meglio questi ultimi mesi dell'anno!

Un abbraccio a tutte e buon divertimento!

La Redazione
fedirosima
fedirosima il
Tt pronte a partire?
...Non vedo l'ora di poter accedere alle "lezioni dell' Accademia Paneangeli"!😉
cioccolato7
cioccolato7 il
Bell'idea.
La Redazione
La Redazione il
Dolcine abbiamo aggiornato la Guida Completa all'Accademia PANEANGELI, semplificando alcuni passaggi che renderanno i giochi ancora più agevoli e divertenti :D

Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz

Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz

Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.

Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3
QUI potete sempre trovare la Guida e tutti i dettagli delle soglie di punteggio!

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
bluone
bluone il
La Redazione
Dolcine abbiamo aggiornato la Guida Completa all'Accademia PANEANGELI, semplificando alcuni passaggi che renderanno i giochi ancora più agevoli e divertenti :D

Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz

Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz

Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.

Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3
QUI potete sempre trovare la Guida e tutti i dettagli delle soglie di punteggio!

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
Wow♥♥♥♥♥♥
gabrya
gabrya il
la trovo un'idea molto carina
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Dolcine abbiamo aggiornato la Guida Completa all'Accademia PANEANGELI, semplificando alcuni passaggi che renderanno i giochi ancora più agevoli e divertenti :D

Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz

Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz

Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.

Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3
QUI potete sempre trovare la Guida e tutti i dettagli delle soglie di punteggio!

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
Ottimo!
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte e alla dolce Redazione bella iniziativa o già partecipato o sbagliato la cottura in microonde l avevo ma non riuscivo a farlo funzionare alla fino lo venduto
MoNeLLa.90
MoNeLLa.90 il
mi piace davvero tanto questa iniziativa... sono molto entusiasta!!!
mammadigiada
mammadigiada il
Bellissima iniziativa.. Ne sono entusiasta
Clara Tzn
Clara Tzn il
Salve a tutti,e' una bellissima iniziativa e molto divertente.Partecipero' sicuramente 😊
stefania64
stefania64 il
Partecipo con piacere!!
lorymonni
lorymonni il
Carinissimo progetto che spero di portare avanti,ho già pubblicato una ricetta :). Incrociando le dita spero di arrivare fino al traguardo :D
dolcemagia
dolcemagia il
Gentile Redazione, mi sono accorta solo ora di questa iniziativa e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!! Grazie per tutte le opportunità che ci date per continuare ad imparare.
Un piccolo accorgimento: la data che avete postato (30 settembre 2018) deve ancora arrivare, ahahah. Buona serata e grazie ancora! ♥
fulmy
fulmy il
La Redazione
Dolcine abbiamo aggiornato la Guida Completa all'Accademia PANEANGELI, semplificando alcuni passaggi che renderanno i giochi ancora più agevoli e divertenti :D

Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz

Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz

Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.

Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3
QUI potete sempre trovare la Guida e tutti i dettagli delle soglie di punteggio!

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
Ma non capisco dove si visualizzano i punti?
pippa73
pippa73 il
Progetto coinvolgente!

la nostra cara Redazione ha sempre tante nuove idee!

......e grazie perche' tra i premi dell'accademia c'e' il guanto da cucina con logo che io stessa avevo proposto come gratifica, un po' di tempo fa'
mikhy
mikhy il
complimenti per l'iniziativa!!! Davvero carina
topino14
topino14 il
fulmy
Ma non capisco dove si visualizzano i punti?
Ciao Fulmy entri nel tuo profilo e la prima spilla che ti appare adesso è quella che hai scelto per l'accademia Paneangeli e sotto trovi i punti che hai accumulato.
fulmy
fulmy il
topino14
Ciao Fulmy entri nel tuo profilo e la prima spilla che ti appare adesso è quella che hai scelto per l'accademia Paneangeli e sotto trovi i punti che hai accumulato.
Ah, quindi sarebbe quella di "salati sfiziosi"? No perché io non mi ricordo di aver scelto questa… boh… Grazie cmq, sei stata gentilissima.
mickycri
mickycri il
Bellissima iniziativa. Ma l'avanzamento della propria carriera dove si può controllare?
esterina39
esterina39 il
iscritta anche io!
giustinaganci
giustinaganci il
Che bello, era da tanto che non entravo a curiosare, è un piacere leggervi
mickycri
mickycri il
spero di riuscire a conquistare qualche spilla e di aver compreso il meccanismo, comunque sia è sempre interessante partecipare alle vostra iniziative e apprendere nuove idee e tecniche.
celeste
celeste il
Bellissima idea!!!come sempre...molto creativi!!!
topino14
topino14 il
fulmy
Ah, quindi sarebbe quella di "salati sfiziosi"? No perché io non mi ricordo di aver scelto questa… boh… Grazie cmq, sei stata gentilissima.
Sì, se ti appare come prima spilla salati sfiziosi è quella che hai scelto per l'accademia Paneangeli, forse si può cambiare ma qualche punto andrà perso. Ciao
mickycri
mickycri il
moretto72
si infatti sono d'accordo con te, mangiare di più significherebbe rifarsi l'armadio di vestiti nuovi.....però uffiiiiiiiiiii è così bello mangiareeeeeeeeeeeeee
Ma infatti penso anche io , come voi, che la cosa più bella della pasticceria è creare . Per me non c'è momento più bello quando porto in tavolo la mia creazione.....anche se presto sparisce.....
Anto25493
Anto25493 il
Bellissima iniziativa. Complimenti! :)
mickycri
mickycri il
Buon giorno, io ho già partecipato alla prima lezione e penso che così ho accumulato punti, ho letto il regolamento, ma non capisco dove posso vedere il raggiungimento dei punti. Nella mia pagina c'è la spilla con una percentuale, e poi le altre ma pensavo di trovare li maggiori dettagli del mio stato. Spero in una vostra ulteriore spiegazione. Grazie e a presto.
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Buon giorno, io ho già partecipato alla prima lezione e penso che così ho accumulato punti, ho letto il regolamento, ma non capisco dove posso vedere il raggiungimento dei punti. Nella mia pagina c'è la spilla con una percentuale, e poi le altre ma pensavo di trovare li maggiori dettagli del mio stato. Spero in una vostra ulteriore spiegazione. Grazie e a presto.
Ciao MickyCri,
dal tuo profilo personale potrai vedere la percentuale di carriera, ma anche il totale dei punti accumulati. Putroppo non potrai vedere il dettaglio dei punti, ma non temere, al raggiungimento delle soglie potrai accedere agli steps successivi!
Grazie!

La Redazione
Zimt
Zimt il
Mi sembra una bellissima iniziativa
Martavi90
Martavi90 il
ok
paolina26
paolina26 il
E' una bella iniziativa e in più molto interessante!
paolina26
paolina26 il
Bella iniziativa! E' molto interessante imparare nuovi trucchi, grazie!
anna_pv325
anna_pv325 il
Waaaooi bellissima iniziativa
anna_pv325
anna_pv325 il
Waaaooi bellissima iniziativa
marti22
marti22 il
Graziee! Bellissima idea e tantissime novità
Cristal986
Cristal986 il
Buongiorno!!! fatta l iscrizione e già inserito una dolce ricetta. Complimenti bel sito !
mariadudu
mariadudu il
Bellissima novità.. Sono una new entry .
mariadudu
mariadudu il
Bellissima novità.. Sono una new entry .
mariadudu
mariadudu il
Bellissima novità.. Sono una new entry .
mariadudu
mariadudu il
Bellissima novità.. Sono una new entry .
mariadudu
mariadudu il
Bellissima novità.. Sono una new entry .
mariadudu
mariadudu il
Bellissima novità.. Sono una new entry .
danielawinnie
danielawinnie il
che bello!!!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Bellissima iniziativa
maxshane
maxshane il
È un idea molto bella!
maxshane
maxshane il
È un idea molto bella!
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Bellissima iniziativa. Ho già cominciato a giocare
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Bellissima iniziativa. Ho già cominciato a giocare
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Bellissima iniziativa. Ho già cominciato a giocare
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Bellissima iniziativa. Ho già cominciato a giocare
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Che bello vedervi così contente ed entusiaste! :D
Il regalo più dolce per vivere insieme al meglio questi ultimi mesi dell'anno!

Un abbraccio a tutte e buon divertimento!

La Redazione
Salve Redazione,
Ho 862 punti per l'accademia. Come mai non mi è arrivata la mail dei 750 punti che mi dice che ho conquistato il guantone?
La Redazione
La Redazione il
beatrisss
Salve Redazione,
Ho 862 punti per l'accademia. Come mai non mi è arrivata la mail dei 750 punti che mi dice che ho conquistato il guantone?
Ciao Beatrisss!
Verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta :)
Grazie per la segnalazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Beatrisss!
Verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta :)
Grazie per la segnalazione
Grazie mille!
Potete nel frattempo verificare anche il mio punteggio anche per le spille tradizionali? Da quando è iniziata la raccolta non mi sono quasi mai o mai accreditati i punti per: il login giornaliero, la permanenza sul sito oltre 10 minuti e la visualizzazione di 15 pagine.
Grazie ancora
La Redazione
La Redazione il
beatrisss
Grazie mille!
Potete nel frattempo verificare anche il mio punteggio anche per le spille tradizionali? Da quando è iniziata la raccolta non mi sono quasi mai o mai accreditati i punti per: il login giornaliero, la permanenza sul sito oltre 10 minuti e la visualizzazione di 15 pagine.
Grazie ancora
Grazie per la pazienza Beatrisss.
Ti confermiamo che per gli stessi problemi tecnici di qualche giorno fa è possibile che non sia giunta la mail, ma il traguardo per il guanto è confermato e ti sarà inviato.
La Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Grazie per la pazienza Beatrisss.
Ti confermiamo che per gli stessi problemi tecnici di qualche giorno fa è possibile che non sia giunta la mail, ma il traguardo per il guanto è confermato e ti sarà inviato.
La Redazione
Che bella notizia!
Speriamo che il guanto mi arrivi insieme al 2° pacco di prodotti Paneangeli.
p.s: scusate se insisto nella richiesta ma potete controllare anche il mio punteggio per le spille tradizionali? Perchè dall'inizio della raccolta delle spille non mi sono stati correttamente attribuiti i punti per il login giornaliero, la permanenza oltre i 10 minuti sul sito e le visualizzazioni delle 15 pagine.
Grazie mille per la vostra disponibilità e professionalità!
La Redazione
La Redazione il
beatrisss
Che bella notizia!
Speriamo che il guanto mi arrivi insieme al 2° pacco di prodotti Paneangeli.
p.s: scusate se insisto nella richiesta ma potete controllare anche il mio punteggio per le spille tradizionali? Perchè dall'inizio della raccolta delle spille non mi sono stati correttamente attribuiti i punti per il login giornaliero, la permanenza oltre i 10 minuti sul sito e le visualizzazioni delle 15 pagine.
Grazie mille per la vostra disponibilità e professionalità!
Abbiamo risposto nella prima discussione :)

Vi chiediamo gentilmente quando possibile di segnalare i vostri dubbi in un'unica discussione o perseguire la discussione in cui avete già segnalato la situazione onde evitare la dispersione delle risposte :)
Grazie per la pazienza!

La Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Abbiamo risposto nella prima discussione :)

Vi chiediamo gentilmente quando possibile di segnalare i vostri dubbi in un'unica discussione o perseguire la discussione in cui avete già segnalato la situazione onde evitare la dispersione delle risposte :)
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Scusate ancora!
marythanks
marythanks il
Bellissima iniziativa!! Complimenti alla redazione!!
bird
bird il
una bella iniziativa
sarastella1986
sarastella1986 il
Ci piaceeeeeeee!grazie mille.
sarastella1986
sarastella1986 il
La Redazione
Dolcine abbiamo aggiornato la Guida Completa all'Accademia PANEANGELI, semplificando alcuni passaggi che renderanno i giochi ancora più agevoli e divertenti :D

Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz

Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz

Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.

Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3
QUI potete sempre trovare la Guida e tutti i dettagli delle soglie di punteggio!

Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
Benissimo, sarà molto bello partecipare e scoprire nuovi trucchi in cucina.
barrom.mi@gmail.com
barrom.mi@gmail.com il
bella novità!! consigli interessanti e ricette golose, seguirò più spesso! Bravi!
roxytes
roxytes il
oh, ma che bella dolceidea!
ellg
ellg il
Bellissima iniziativa!! prontissima ...!!!
ellg
ellg il
Bellissima iniziativa!! prontissima ...!!!
ellg
ellg il
Bellissima iniziativa!! prontissima ...!!!
dlbmary
dlbmary il
E' davvero una bella iniziativa...complimenti.
Ho già fatto la prima lezione :)
dlbmary
dlbmary il
E' davvero una bella iniziativa...complimenti.
Ho già fatto la prima lezione :)
rosi89
rosi89 il
davvero una bellissima idea!!! :D
lindy53
lindy53 il
Bellissima iniziativa!
Rossellarusso1988
Rossellarusso1988 il
Fantastica accademia...ho già ricevuto il calendario...sarebbe stato bello ricevere anche dei ricettari da poter stampare...
rensibel1980
rensibel1980 il
bellissima iniziativa ..
Vaaleee
Vaaleee il
Woooooowww