Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Accademia Paneangeli!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
407
4 anni
Ma che bellissima novità Redazione!!!
Ho appena letto il nuovo regolamento e spero di averci capito un po' ;)
E voi dolcine che ne pensate??? Io ho deciso di provare la spilla delle ricette salate... sono stata ispirata dalla torta salata ai peperoni che ho preparato sabato e che ho inserito nel ricettario ( la potete trovare qui: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-salata-ai-peperoni-3 )
Buona Accademia a tutte ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Boffi
Boffi il
Ho letto proprio ora il regolamento e non vedo l'ora di iniziare,ho scelto la categoria dei dolci!!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
woooow anche io ho appena letto il regolamento!!
Io ho scelto naturalmente i dolci :)
katy1983
katy1983 il
Credo che sia una bellissima novità
topino14
topino14 il
Ciao anch'io ho finito di leggere da poco il regolamento che ho trovato chiaro ed esaustivo e non vedo l'ora di mettermi all'opera. Anch'io ho scelto la spilla delle ricette salate (le mie preferite :-D). Buon lavoro a tutte/i. Simpa mi sono persa la tua ricetta, grazie di aver messo il link corro subito ai ripari!!!
simpa82
simpa82 il
Brave ragazze!!! Rimbocchiamoci le maniche e buon divertimento a tutte!!! ;)
lorymonni
lorymonni il
Anche io sono molto curiosa,ho letto e spero di capirci bene qualcosa,ogni inizio sembra complicato, ma poi imparerò. Volevo chiedere una cosa :) Io avrei scelto dolci golosi,ma quando vado su avanti mi dice che devo aver almeno 100 punti per iniziare a giocare,come ottenerli? Scusate ma devo capire :) grazie.
simpa82
simpa82 il
lorymonni
Anche io sono molto curiosa,ho letto e spero di capirci bene qualcosa,ogni inizio sembra complicato, ma poi imparerò. Volevo chiedere una cosa :) Io avrei scelto dolci golosi,ma quando vado su avanti mi dice che devo aver almeno 100 punti per iniziare a giocare,come ottenerli? Scusate ma devo capire :) grazie.
Penso che i primi punti si ottengano inserendo ricette come al solito e partecipando nel forum con nuove discussioni e commentando quelle presenti (ci sono poi 20 punti iniziali regalati e 5 per il sondaggio). Redazione correggetemi se dico qualcosa di non esatto.
lorymonni
lorymonni il
simpa82
Penso che i primi punti si ottengano inserendo ricette come al solito e partecipando nel forum con nuove discussioni e commentando quelle presenti (ci sono poi 20 punti iniziali regalati e 5 per il sondaggio). Redazione correggetemi se dico qualcosa di non esatto.
Grazie cara <3
Devo pubblicare una ricetta,sarà un occasione per provare :)