Il forum dolcidee

Torna al Forum
Martavi90

accademia pane angeli

Creata da Martavi90 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
651
4 anni
vorrei sapere cos'è l accademia pane angeli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

gabrya
gabrya il
pure io vorrei conoscere molti più dettagli!!
Martavi90
Martavi90 il
ma non si sa nulla... tutti i punti accumulati finora???
Martavi90
Martavi90 il
da scrivere al ministero proprio
katy1983
katy1983 il
anch'io sono curiosa
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao Marta, se vai all'interno della pagina "Accademia pane angeli" c'è tutto il regolamento..
simpa82
simpa82 il
Martavi90
ma non si sa nulla... tutti i punti accumulati finora???
E' una cosa diversa rispetto ai punti precedenti, anche perchè è "a tempo" ...per questa raccolta si riparte da "zero" in un certo senso
Martavi90
Martavi90 il
Cinzia Rioli
Ciao Marta, se vai all'interno della pagina "Accademia pane angeli" c'è tutto il regolamento..
Ho letto il regolamento..si parte da zero
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Martavi90
Ho letto il regolamento..si parte da zero
Si è proprio una nuova raccolta punti con scadenza
La Redazione
La Redazione il
Esattamente :D
Trovate tutti i dettagli nella discussione in Guide e Regolamento o dalla Home Page.
Restiamo a disposizione, buon divertimento Dolcine!

La Redazione
topino14
topino14 il
Troppo carina questa novità!!! Buon lavoro a tutte care dolcine/i. Il regolamento è molto semplice e chiaro, grazie Redazione
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Esattamente :D
Trovate tutti i dettagli nella discussione in Guide e Regolamento o dalla Home Page.
Restiamo a disposizione, buon divertimento Dolcine!

La Redazione
Letto guida e regolamento, mi piace questa Accademica paneangeli, bella novità .
Complimenti redazione 👏👏👏e Buon lavoro dolcine👍🏻
fulmy
fulmy il
Bello bello bello! 👍 complimenti
fulmy
fulmy il
Scusate redazione una domanda: come faccio a visualizzare i punti? ☺
adryan
adryan il
scusate ma non riesco a partecipare se clicco su inizia subito non compare nulla
simpa82
simpa82 il
fulmy
Scusate redazione una domanda: come faccio a visualizzare i punti? ☺
Devi entrare nel tuo profilo e tra le spille come prima spilla ti apparirà quella relativa al percorso che hai scelto (io per esempio avendo scelto quella dei salati vedo "salati sfiziosi"; cliccando poi su "guarda nel dettaglio" vedrai i punti
simpa82
simpa82 il
adryan
scusate ma non riesco a partecipare se clicco su inizia subito non compare nulla
prova ad accedere tramite la tendina che compare cliccando su "community": seleziona "accademia paneangeli" e ti dovrebbe caricare la pagina
lorymonni
lorymonni il
Bello,devo ben capire ancora,ora vado a leggere :)
topino14
topino14 il
adryan
scusate ma non riesco a partecipare se clicco su inizia subito non compare nulla
Anche a me all'inizo mi sembrava non vedere punti. Ma inizia a scegliere tra le 3 spille (dolci golosi, salati sfiziosi e occasioni speciali), poi carica ricette specificando che fa parte di accademia paneangeli e partecipa in modo attivo alla vita del forum. Quando sarai a 100pt potrai partecipare alla prima lezione e continuare ad accumulare punti. Per vedere i tuoi progressi nella spilla entra nel tuo profilo e ti apparirà la spilla scelta per l'accademia per prima e i punti relativi
adryan
adryan il
topino14
Anche a me all'inizo mi sembrava non vedere punti. Ma inizia a scegliere tra le 3 spille (dolci golosi, salati sfiziosi e occasioni speciali), poi carica ricette specificando che fa parte di accademia paneangeli e partecipa in modo attivo alla vita del forum. Quando sarai a 100pt potrai partecipare alla prima lezione e continuare ad accumulare punti. Per vedere i tuoi progressi nella spilla entra nel tuo profilo e ti apparirà la spilla scelta per l'accademia per prima e i punti relativi
grazie 1000
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine che vi aiutate e suggerite i percorsi :)
Restiamo a disposizione!

La Redazione