Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Compagne di Banco :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
144
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Bentornate a tutte le Dolcine che stanno rientrando alla routine quotidiana in queste settimane!
Si ricomincia alla grande!

Ebbene si, quest'anno avrete compagne di banco e di avventura nella nuova e scintillante
Accademia PANEANGELI

Seguendo questo Link
potrete iniziare subito a divertirvi scegliendo il percorso che più si adatta alle vostre inclinazioni personali, una vera e propria Accademia online!

Abbiamo aggiornato la Guida Completa all'Accademia PANEANGELI, semplificando alcuni passaggi che renderanno i giochi ancora più agevoli e divertenti :D

Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz
Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz
Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.

Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3

QUI troverete in ogni momento i dettagli di tutti i punteggi assegnati relativi alle azioni sul forum e sul ricettario dolcidee.it <3

E voi che Spilla avete scelto?
Sarete MaestrePANEANGELI per i Dolci Golosi, le Occasioni Speciali o i Salati Sfiziosi?

Ditecelo nei commenti e raccontateci da cosa nasce la vostra passione per una carriera piuttosto che un'altra!
Sarà bello scambiarci i punti di vista e scoprire quali sono le nostre compagne di Spilla :D

Restiamo a disposizione per ogni dubbio in SOS Redazione ed all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Quindi nessun timore, tuffatevi nell'Accademia PANEANGELI!
Vi aspettiamo numerose e non vediamo l'ora di riempirvi di regali, tutti dal mondo PANEANGELI! :D

La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Buongiorno Redazione e ben trovate a tutte. Ho notato che mi si è sbloccato il primo quiz e anch'io ho ricevuto il calendario. Scegliere la ricetta preferita dal nuovo calendario è stata dura sono tutte buonissime, ma da amante dei salati ho scelto i cassoni Romagnoli che spero di poter provare quanto prima (la mia spilla è quella dei salati sfiziosi). Non ho però capito perché il mio punteggio non si aggiorna, mi sa che c'è qualche problema sul sito. O meglio dopo il quiz ho raggiunto si 253 punti (53+ 200 del quiz), ma nel frattempo avevo caricato una ricetta, fatto il login quotidiano, risposto a post ecc, ma sempre 53 punti sono. Grazie in ogni caso e complimenti per l'iniziativa splendida.
beatrisss
beatrisss il
topino14
Buongiorno Redazione e ben trovate a tutte. Ho notato che mi si è sbloccato il primo quiz e anch'io ho ricevuto il calendario. Scegliere la ricetta preferita dal nuovo calendario è stata dura sono tutte buonissime, ma da amante dei salati ho scelto i cassoni Romagnoli che spero di poter provare quanto prima (la mia spilla è quella dei salati sfiziosi). Non ho però capito perché il mio punteggio non si aggiorna, mi sa che c'è qualche problema sul sito. O meglio dopo il quiz ho raggiunto si 253 punti (53+ 200 del quiz), ma nel frattempo avevo caricato una ricetta, fatto il login quotidiano, risposto a post ecc, ma sempre 53 punti sono. Grazie in ogni caso e complimenti per l'iniziativa splendida.
A me sono stati aggiunti solo 10 punti nonostante abbia svolte diverse azioni previste dal regolamento. Secondo me, ci sono problemi sul sito, dato che è un problema riscontrato da tutte noi.
topino14
topino14 il
beatrisss
A me sono stati aggiunti solo 10 punti nonostante abbia svolte diverse azioni previste dal regolamento. Secondo me, ci sono problemi sul sito, dato che è un problema riscontrato da tutte noi.
A me quelli della lezione e del quiz quindi 200 punti per il resto login, commenti ricetta niente.