Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Calendario ricevuto....grazieeeeeee

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
2529
4 anni
Buongiorno a tutte care dolcine, grazie alla nuova spilla DOLCI GOLOSI, ho già ricevuto il primo premio....calendario 2019 scaricato, ricette molto buone e da provare....non vedo l'ora di ricevere gli altri premi.....sono entusiasta per queste belle novità, grazie redazione e grazie DOLCIDEE :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

luanak
luanak il
Complimenti Moretto72! Sei stata velocissima
moretto72
moretto72 il
luanak
Complimenti Moretto72! Sei stata velocissima
Si i primi 200 punti vengono assegnati compilando un questionario, tra l'altro me ne sono accorta poco fa....quindi se non lo avete fatto...fatelo subitoooooooooo
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni Moretto72!!!
beatrisss
beatrisss il
moretto72
Si i primi 200 punti vengono assegnati compilando un questionario, tra l'altro me ne sono accorta poco fa....quindi se non lo avete fatto...fatelo subitoooooooooo
Dove si trova questo questionario? Io non l'ho visto!
beatrisss
beatrisss il
moretto72
Si i primi 200 punti vengono assegnati compilando un questionario, tra l'altro me ne sono accorta poco fa....quindi se non lo avete fatto...fatelo subitoooooooooo
Complimenti per il traguardo raggiunto!
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Dove si trova questo questionario? Io non l'ho visto!
Quando raggiungi i 100 punti nella nuova spilla ti si sblocca il questionario. Lo puoi vedere entrando nella pagina "Accademia Paneangeli" cliccando su "inizia subito"
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Dove si trova questo questionario? Io non l'ho visto!
Quando raggiungi i 100 punti nella nuova spilla ti si sblocca il questionario. Lo puoi vedere entrando nella pagina "Accademia Paneangeli" cliccando su "inizia subito"
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Quando raggiungi i 100 punti nella nuova spilla ti si sblocca il questionario. Lo puoi vedere entrando nella pagina "Accademia Paneangeli" cliccando su "inizia subito"
Ah ecco perchè non lo vedevo perchè ancora ho meno di 100 punti.
Grazie dell'info @SIMPA82
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Ah ecco perchè non lo vedevo perchè ancora ho meno di 100 punti.
Grazie dell'info @SIMPA82
Di nulla ;)
katy1983
katy1983 il
Complimenti
topino14
topino14 il
Bravissima, super veloce!!!
giuseppina dattilo
giuseppina dattilo il
Ragazze ho ricevuto i primi 200 punti,ho letto k avete ricevuto il calendario paneangeli 2019....
Io sono andata su accademia paneangeli ma poi nn so cm richiedere il calendario....
Come si fa?
kecca78
kecca78 il
giuseppina dattilo
Ragazze ho ricevuto i primi 200 punti,ho letto k avete ricevuto il calendario paneangeli 2019....
Io sono andata su accademia paneangeli ma poi nn so cm richiedere il calendario....
Come si fa?
Quando raggiungi i 250 punti ti arriva l'email per scaricarlo!!!
kecca78
kecca78 il
Complimenti Moretto!!!