Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Punti non aggiornati

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
379
4 anni
Buongiorno dolce Redazione,
Il mio punteggio oggi non si è aggiornato e ho sempre gli stessi punti di ieri nonostante abbia commentato, scritto nuovi post e svolto altre azioni utili ad acquisire punti.
Come mai?
Grazie per la risposta!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

beatrisss
beatrisss il
Mi riferisco all'accademia Paneangeli.
simpa82
simpa82 il
Penso sia solo una questione di "tempo": ho notato che anche a me non sono stati aggiornati subito (ho inserito una ricetta e non mi sono ancora stati conteggiati, probabilmente il sistema si aggiorna non immediatamente)
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Penso sia solo una questione di "tempo": ho notato che anche a me non sono stati aggiornati subito (ho inserito una ricetta e non mi sono ancora stati conteggiati, probabilmente il sistema si aggiorna non immediatamente)
Sì, anch'io l'ho pensato!
Ma ho voluto chiedere lo stesso per essere rassicurata in tal senso :-D
La Redazione
La Redazione il
Ciao Beatrisss,
le tempistiche possono essere differenti.
Ti chiediamo di darci eventuale conferma della risoluzione o di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme :)
Grazie per la pazienza!

La Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Beatrisss,
le tempistiche possono essere differenti.
Ti chiediamo di darci eventuale conferma della risoluzione o di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme :)
Grazie per la pazienza!

La Redazione
D'accordo!
Attendo fino a questo pomeriggio. In caso di esito negativo vi ricontatto all'indirizzo mail.
Grazie
beatrisss
beatrisss il
Vi ho scritto una mail ma ora ho notato che oltre ai punti dell'accademia Paneangeli non vengono aggiornati neanche i punti normali dell'iniziativa delle spille. Praticamente nessun punto viene caricato per nessuna iniziativa :-(
topino14
topino14 il
Anch'io ho riscontrato questo problema.
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Beatrisss,
le tempistiche possono essere differenti.
Ti chiediamo di darci eventuale conferma della risoluzione o di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme :)
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Il punteggio non è cambiato di una virgola nemmeno oggi. C'è un problema generale nel sito evidentemente.
simpa82
simpa82 il
Anch'io Redazione ho lo stesso problema
beatrisss
beatrisss il
Ho appena visto il punteggio dell'accademia Paneangeli ed i punti sono stati aggiornati mentre quelli della spilla classica no. Va beh, ora carico qualche ricetta vediamo se si sblocca anche quello.
beatrisss
beatrisss il
Solo 10 punti accreditati nonostante le tante azioni svolte per l'iniziativa dell'accademia Paneangeli.
Redazione, c'è un evidente problema del sito.
Grazie
dolcemagia
dolcemagia il
Gentile Redazione, ho notato anch'io che il mio punteggio è rimasto invariato. Ho votato delle ricette e svolto anche altre azioni, ma i punti non sono stati accreditati.
beatrisss
beatrisss il
Ho appena provato a caricare una ricetta per le spille tradizionali ma niente, il punteggio rimane fermo a due giorni fa.
beatrisss
beatrisss il
Domenica 16/09/2018
La situazione non è cambiata di una virgola, ossia i punti non si aggiornano per nessuna delle due iniziative in corso "accademia Paneangeli" e "spille tradizionali".
Sto perdendo un sacco di punti!
Per favore, Redazione, potete provvedere a risolvere il problema .
Grazie mille
Clara Tzn
Clara Tzn il
La stessa situazione ce l'ho anch'io.I punti non mi sono stati accreditati da un bel po'.Come mai?Potete risolvere?Grazie mille