Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

calendario

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
462
4 anni
Salve a tutte! Ieri mi è arrivata la mail col premio da 250 punti e cioè il calendario da scaricare....a voi??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

topino14
topino14 il
Complimenti, ma come hai fatto se nel tuo profilo non vedo ricette caricate?
fedirosima
fedirosima il
Bravissima, significa che hai iniziato subito l'accademia con lezioni quiz e forum e che hai votato molte ricette pubblicate.
Complimenti 👍🏻
beatrisss
beatrisss il
Complimenti! Anche a me :-)
katy1983
katy1983 il
complimenti... anche a me ieri...
gabrya
gabrya il
topino14
Complimenti, ma come hai fatto se nel tuo profilo non vedo ricette caricate?
non ho caricato ricette, solo condiviso, commentato e fatto quiz lezioni
gabrya
gabrya il
beatrisss
Complimenti! Anche a me :-)
Brava
gabrya
gabrya il
katy1983
complimenti... anche a me ieri...
brava
gabrya
gabrya il
fedirosima
Bravissima, significa che hai iniziato subito l'accademia con lezioni quiz e forum e che hai votato molte ricette pubblicate.
Complimenti 👍🏻
si si
topino14
topino14 il
topino14
Complimenti, ma come hai fatto se nel tuo profilo non vedo ricette caricate?
Sì perchè hanno dato la possibilità di avere il calendario appena registrati, sennò era impossibile con soli commenti arrivare a 100 (tanto velocemente) che erano i punti inizialmente necessari per fare il primo quiz e la lezione. Ora è arrivato anche a me. Meglio così per tutti. ciao
gabrya
gabrya il
topino14
Sì perchè hanno dato la possibilità di avere il calendario appena registrati, sennò era impossibile con soli commenti arrivare a 100 (tanto velocemente) che erano i punti inizialmente necessari per fare il primo quiz e la lezione. Ora è arrivato anche a me. Meglio così per tutti. ciao
almeno siamo riuscite ad ottenere un regalo!! a me personalmente il loro calendario piace moltissimo
topino14
topino14 il
gabrya
almeno siamo riuscite ad ottenere un regalo!! a me personalmente il loro calendario piace moltissimo
Sicuramente. Mi è piaciuto tantissimo e scegliere la ricetta preferita è stata ardua impresa. Di nuovo complimenti e buon week end
miluessa
miluessa il
Complimenti! Io ancora nulla...
lorymonni
lorymonni il
miluessa
Complimenti! Io ancora nulla...
Neanche io :)
rosyenzo
rosyenzo il
complimenti
gabrya
gabrya il
lorymonni
Neanche io :)
arriverai presto anche tu al traguardo!!!
gabrya
gabrya il
lorymonni
Neanche io :)
arriverai presto anche tu al traguardo!!!
gabrya
gabrya il
rosyenzo
complimenti
grazie
gabrya
gabrya il
miluessa
Complimenti! Io ancora nulla...
arriverai anche tu, ciao
dolcemagia
dolcemagia il
Complimenti, bel premio! Chissà quante buone ricette... spero di arrivarci presto anch'io!!!
mikhy
mikhy il
ricevuto anche io questa mattina
mickycri
mickycri il
Anche io ho raggiunto questo traguardo ma ancora non è arrivata l'email.....spero presto, sono curiosissima di vedere in anteprima il calendario