Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebillino

Accademia paneangeli

Creata da elebillino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
493
4 anni
Ciao a tutte io ho un problema con il nuovo concorso.

Ho partecipato alla lezione ed ho fatto il primo Test (200 punti), dopodichè ho caricato 3 ricette (60 punti totali).

Ho inoltre partecipato alle attività del forum: ho visualizzato 15 pagine (per un totale di 10 punti), ho inserito 3 commenti (3 punti) e sono stata presente sul forum per più di 15 minuti (15 punti).

Prima di fare queste operazioni ho visto tutti i miei punti entrando nel dettaglio.
Dopo tutte queste operazioni, le uniche categoria sulle quali avevo avuto dei punti erano le seguenti:
- Dolci golosi: solo 5 punti
- Dolcina esperta: solo 5 punti
Se tento di fare il II quiz, mi dice che ho bisogno di raggiungere 200 punti.
Potete aiutarmi? Dove visualizzo il punteggio raggiunto? Dovrei aver abbondamente superato la soglia di 250!

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Elebillino,
le tempistiche di assegnazione dei punti sono variabili, non temere!
Se hai seguito la guida correttamente ed effettuato tutti i passaggi ti vedrai assegnare il punteggio ed avrai accesso agli steps successivi!
Grazie per la pazienza!

La Redazione
elebillino
elebillino il
La Redazione
Ciao Elebillino,
le tempistiche di assegnazione dei punti sono variabili, non temere!
Se hai seguito la guida correttamente ed effettuato tutti i passaggi ti vedrai assegnare il punteggio ed avrai accesso agli steps successivi!
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Ok perfetto. Posso sapere le tempistiche massime e minime di accredito del punteggio?
Inoltre volevo chiedere:se io non attendo le tempistiche di accredito dei punti, e carico altre ricette, i punti mi vanno in accumulo nel secondo step oppure li perdo (ai fini del riconoscimento del II step)?
Grazie mille
mickycri
mickycri il
elebillino
Ok perfetto. Posso sapere le tempistiche massime e minime di accredito del punteggio?
Inoltre volevo chiedere:se io non attendo le tempistiche di accredito dei punti, e carico altre ricette, i punti mi vanno in accumulo nel secondo step oppure li perdo (ai fini del riconoscimento del II step)?
Grazie mille
Anche io ho lo stesso problema, pensavo che fosse capitato solo a me, dato che non sono un genio del pc........aspettiamo e vediamo che succede.....intanto anche io continuo a condividere le mie passioni e a partecipare alla vita del forum che trovo molto interessante......aspettiamo :)