Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

SOS Halloween!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
33
487
4 anni
Amiche dolcine consigli per ricettine per halloween? io ho fatto una lista di tutte le cose che voglio preparare cupcake, torte biscotti... speriamo che ci riesco, comincio dalla settimana prossima e voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

gabrya
gabrya il
hai una pasticceria?
scusa la curiosità
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
gabrya
hai una pasticceria?
scusa la curiosità
Ciao non preoccuparti ho un blog di ricette e ho un attestato in pasticceria :)
se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog:
http://blog.giallozafferano.it/meme94/
Carmela133
Carmela133 il
Beata te che hai tanto tempo da dedicare ai dolci, chissà che scorpacciate, per tutta la famiglia. Io faccio qualche dolce quando ho un po di tempo .
Boffi
Boffi il
Per me è ancora presto,manca più di un mese!!Però inizierò a pensare cosa preparare di mostruosamente buono!
mickycri
mickycri il
Presto al lavoro anche io.....quest'anno provo a realizzare i cappelli delle streghe farciti
danielawinnie
danielawinnie il
non amo halloween
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io adoro hallowen , ma non ho ancora pensato cosa preparare. Ma sicuramente preparerò biscotti , muffin , cake pops
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
Beata te che hai tanto tempo da dedicare ai dolci, chissà che scorpacciate, per tutta la famiglia. Io faccio qualche dolce quando ho un po di tempo .
ciao io solitamente li preparo il sabato e la domenica non è fine settimana senza dolcini per tutta la famiglia
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Boffi
Per me è ancora presto,manca più di un mese!!Però inizierò a pensare cosa preparare di mostruosamente buono!
ciao io parto un po' prima perchè così tutto il mese di ottobre condivido le ricette a tema sul mio blog
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
mickycri
Presto al lavoro anche io.....quest'anno provo a realizzare i cappelli delle streghe farciti
che bello come li prepari? :) non vedo l'ora di vederli
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
danielawinnie
non amo halloween
neanche a me piace infatti non faccio particolari festeggiamenti o uscite anzi, mi spavento.. però da quando ho il blog mi piace preparare dei dolcetti e poi condividere le ricette a tema tutto il mese di ottobre
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Nataliabirkedal
Io adoro hallowen , ma non ho ancora pensato cosa preparare. Ma sicuramente preparerò biscotti , muffin , cake pops
non vedo l'ora di vedere le tue creazioni :)
roxytes
roxytes il
beata te, io non ho più molto tempo per fare dolci... :-(
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
roxytes
beata te, io non ho più molto tempo per fare dolci... :-(
nooo che peccato.. il tempo per il dolce deve esserci sempree
alexdrastiko
alexdrastiko il
I muffin alla zucca! Li ho fatti una volta l'anno scorso e sono venuti morbidi e profumati
Carmela133
Carmela133 il
SweetMomentsRicette
ciao io solitamente li preparo il sabato e la domenica non è fine settimana senza dolcini per tutta la famiglia
È vero per il fine settimana il dolce e indicato, ma io li mangerei tutti i giorni ,ciao.
ele25
ele25 il
cake pop stile Halloween.. ricoperti in pasta di zucchero x formare delle piccole zucche :-)
ele25
ele25 il
prepara un brownie e sbricioli la parte di sopra.. prendi dei biscottini rettangolari e fai una glassa bianca... sembreranno piccole tombe nella terra... mancano solo piccoli zombi!! da paura!!! :-D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
alexdrastiko
I muffin alla zucca! Li ho fatti una volta l'anno scorso e sono venuti morbidi e profumati
domani preparo un plumcake salato alla zucca**
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
È vero per il fine settimana il dolce e indicato, ma io li mangerei tutti i giorni ,ciao.
anche io lo mangerei tutti i giorni ufffiii
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
È vero per il fine settimana il dolce e indicato, ma io li mangerei tutti i giorni ,ciao.
anche io lo mangerei tutti i giorni ufffiii
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ele25
cake pop stile Halloween.. ricoperti in pasta di zucchero x formare delle piccole zucche :-)
io li faccio a forma di fantasminiiii
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ele25
prepara un brownie e sbricioli la parte di sopra.. prendi dei biscottini rettangolari e fai una glassa bianca... sembreranno piccole tombe nella terra... mancano solo piccoli zombi!! da paura!!! :-D
anche io l'ho pensatoooo li faccio in un bicchierino la versione monoporzione poi vi faccio vedere
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
bella idea i cappelli farciti!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
chiaraluna12000
bella idea i cappelli farciti!
si ma non ho capito come. ..
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
SweetMomentsRicette
si ma non ho capito come. ..
una crema di zucca dolce con pezzetti di cioccolato? che ne pensi?
annun49
annun49 il
ciao a me non piace halloween ne anche i dolci mi piace guardare i tuoi dolci mostruosi e quelli delle altre dolcine ma non li mangerei mai
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
chiaraluna12000
una crema di zucca dolce con pezzetti di cioccolato? che ne pensi?
wow che delizia.. non ho mai provato a fare una crema di zucca
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
ciao a me non piace halloween ne anche i dolci mi piace guardare i tuoi dolci mostruosi e quelli delle altre dolcine ma non li mangerei mai
anche io non amo molto halloween però da quando ho il blog mi diverto molto a preparare delle ricette
esterina39
esterina39 il
non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
esterina39
non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!
ed io non vedo l'ora di mostrarvele <3
annun49
annun49 il
ciao mi sono permessa di andare sul tuo blog fantastico c è da perdere la testa e mettere su un po di chili bravissima
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
ciao mi sono permessa di andare sul tuo blog fantastico c è da perdere la testa e mettere su un po di chili bravissima
grazie amica dolcina <3 sono contentissima che ti piace