Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Punteggio

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
341
4 anni
Salve Redazione,
Ho riscontrato ancora delle anomalie nell'accreditamento dei punti sia per l'iniziativa "Accademia Paneangeli" che per le "spille tradizionali".
Nello specifico, nell'iniziativa dell'Accademia mi vengono conteggiati solo 3 punti per i commenti ai forum mentre tutte le altre azioni, ad esempio: stare più di 10 minuti sul forum, visualizzare 15 pagine, non vengono conteggiate.
Per le spille tradizionali: condividere e commentare ricette della spilla che voglio raggiungere non fa aggiungere punteggio.
Come mai?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

beatrisss
beatrisss il
Mi correggo, ho riprovato a condividere e commentare altre ricette nuove e funziona ( spille tradizionali).
Discorso diverso con l'Accademia, il punteggio oggi non è aggiornato in base alle azioni svolte.
Potete dare un ulteriore controllatina?
Grazie
beatrisss
beatrisss il
Confermo che i punti de "L'accademia Paneangeli" non vengono aggiornati con tutte le azioni :-/
beatrisss
beatrisss il
Le azioni che non vengono accreditate sono: login giornaliero, permanenza sul sito oltre 10 minuti e visualizzazione di 15 pagine.
simpa82
simpa82 il
Anche a me capita la stessa cosa
topino14
topino14 il
Idem come sopra
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
grazie per le preziose segnalazioni, stiamo ulteriormente verificando. Ci aggiorniamo appena possibile con una risposta positiva <3
Grazie per la pazienza e non temete, nulla andrà perduto :D
La Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Dolcine,
grazie per le preziose segnalazioni, stiamo ulteriormente verificando. Ci aggiorniamo appena possibile con una risposta positiva <3
Grazie per la pazienza e non temete, nulla andrà perduto :D
La Redazione
Grazie mille!
mickycri
mickycri il
Capita anche a me....per esempio io non ho ancora capito come controllare il punteggio che mi separa dal prossimo step......
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Capita anche a me....per esempio io non ho ancora capito come controllare il punteggio che mi separa dal prossimo step......
Ciao MickyCri!
Dall'area personale non è possibile vedere il dettaglio del punteggio ma potrai sempre visualizzare l'avanzamento della percentuale della Spilla che hai scelto.
Restiamo a dolce disposizione :)

La Redazione
mickycri
mickycri il
Ma per scegliere una spilla come devo fare? Devo metterla in evidenza in qualche modo? Scusate se ancora non mi sono chiari alcuni passaggi e grazie per la vostra disponibilità.
simpa82
simpa82 il
mickycri
Ma per scegliere una spilla come devo fare? Devo metterla in evidenza in qualche modo? Scusate se ancora non mi sono chiari alcuni passaggi e grazie per la vostra disponibilità.
Dovresti aver effettuato la scelta del percorso la prima volta che sei entrata nella pagina relativa all'Accademia; mi sembra che una volta cliccato su "inizia" la prima cosa che compariva erano le tre spille relative alle tre carriere e si doveva scegliere il percorso
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Ma per scegliere una spilla come devo fare? Devo metterla in evidenza in qualche modo? Scusate se ancora non mi sono chiari alcuni passaggi e grazie per la vostra disponibilità.
Ciao MickyCri
come ti ha detto Simpa la scelta della spilla è il primo passo per entrare in Accademia. Puoi accedere in ogni momento anche dal menù in alto a destra 'Community > Accademia PANEANGELI'

Un bacio!
La Redazione
bird
bird il
salve io non riesco a vedere il punteggio della ACCADEMIA PANEDEGLIANGELI