Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Torta salata con pasta sfoglia integrale

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
18
452
4 anni
Ciao a tutte! ☺
Stamattina al supermercato ho visto per la prima volta la pasta sfoglia integrale e mi ha incuriosito molto, così l'ho acquistata e ho preparato una torta salata! Sono rimasta davvero soddisfatta, credo proprio che la comprerò ancora! ☺
immagine post Torta salata con pasta sfoglia integrale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

topino14
topino14 il
Ciao la conoscevo già ma non l'ho mai provata, perchè le sfoglie acquistate, non mi piacciono molto nemmeno quelle tradizionali e se posso le sostituisco con brisé/pasta matta. Ovvio non sono la stessa cosa, ma attulmente non ho più una sfoglia preferita. Comunque dalla foto il risultato mi pare più che ottimo, quasi quasi la sperimento.
Martavi90
Martavi90 il
Buona
katy1983
katy1983 il
Io la conoscevo ma non l'ho mai provata... mi hai invogliato ad acquistarla...
fulmy
fulmy il
Se la dovessi trovare la compreró sicuramente.
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Sembra ottima
ciloska80
ciloska80 il
Caspita integrale, non mi é ancora capitato di vederla o magari non ci ho fatto caso... per quanto bisogna farla cuocere?
bird
bird il
da provare
fr-224.sed
fr-224.sed il
ciloska80
Caspita integrale, non mi é ancora capitato di vederla o magari non ci ho fatto caso... per quanto bisogna farla cuocere?
Per 30 minuti circa, t lascio il link della ricetta! ☺https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-salata-integrale-con-spinaci-prosciutto-e-wurstel
susyyy
susyyy il
anche io l'ho proma e mi è piacuta
susyyy
susyyy il
scusate PROVATA
danielawinnie
danielawinnie il
ottima!
mickycri
mickycri il
L'ho provata anche io e mi sono trovata bene. È proprio buona
polilla
polilla il
io l'ho già usata un sacco di volte e mi trovo molto bene
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
non l'ho mai vista, ma la cercherò, sono curiosa di provarla. Complimenti per questa torta, sembra buona ed è molto bella
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie a tutte! ❤
esterina39
esterina39 il
io non ho mai provato ma ora mi hai fatto venire voglia!
pipeta
pipeta il
buonissima
alexdrastiko
alexdrastiko il
Molto bella!