Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Una ricetta persa

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
4 anni
Buonasera redazione.
Vorrei chiedere delle cose.
Ho salvato una ricetta che avevo fino ad oggi perché in programma di eseguirla.Oggi ho fatto i dolcetti della dolcina.Non ricordando il nome di chi l'ha eseguita e purtroppo nemmeno il nome del dolce,ho cercato tra le ricette salvate e con stupore ho notato che non è più tra le mie salvate,ho ricontrollato decine di volte ma niente.Cosa ho fatto involontariamente per cancellarla? Almeno presumo di averla cancellata.Come recuperarla?
Altra domanda: Ho cercato con la lente la tipologia del dolce per scoprire la dolcina,ma non mi dà i dolci delle dolcine,ma quelle speciali,e non ricordando nemmeno il titolo del dolce non saprei come recuperarla.Faccio un esempio,se io voglio trovare la ricetta con ingrediente mandorle,mi dà solo due o tre foto,mentre io vorrei avere tutte le ricette delle dolcine con quel l'ingrediente per trovare quella che mi interessa. Non so se mi sono spiegata bene :)
Grazie a chi mi risponderà. <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Ciao Lory, ho provato a fare una ricerca e inserendo la parola *Mandorle* e cliccando su queste categorie *ricette dolci* *biscotti* e *dolcine* io vedo moltissime ricette... alcune volte succede anche a me, cerco una ricetta conoscendo esattamente il *titolo* e non la trovo, poi inserisco anche solo una categoria e una parte del *titolo* e compare.
Dolcissima domenica cara 😘
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao Lory, ho provato a fare una ricerca e inserendo la parola *Mandorle* e cliccando su queste categorie *ricette dolci* *biscotti* e *dolcine* io vedo moltissime ricette... alcune volte succede anche a me, cerco una ricetta conoscendo esattamente il *titolo* e non la trovo, poi inserisco anche solo una categoria e una parte del *titolo* e compare.
Dolcissima domenica cara 😘
Grazie cara Luana per la gentile risposta. <3
Ma non sono riuscita.Dove entro o cosa clicco?
Alla fine sto pensando di armarmi di pazienza e scorrere tra tutte le ricette fino a trovarla :D
Grazie carissima, ti auguro una dolce serata <3
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lory,
se la Dolcina ha tolto la ricetta non la vedrai più tra i preferiti.
Se inavvertitamente l'hai eliminata dai preferiti e non ricordi nessun dettaglio, puoi tentare di rintracciarla dagli ingredienti.
Il motore di ricerca ti permette di scegliere di esplorare le sole 'ricette delle Dolcine'. Inserisci l'ingrediente che ricordi, ad es 'mandorle' come unica parola chiave e 'ricette delle Dolcine' come filtro dal menù a tendina apposito. Potrai ulteriormente filtrare scegliendo 'Dolcetti' tra le categorie e 'Ricetta Dolce'.  In questo modo avrai già scremato bene i risultati e se la ricetta è ancora caricata nel ricettario comparirà tra quelle a disposizione :D

La Redazione
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao Lory,
se la Dolcina ha tolto la ricetta non la vedrai più tra i preferiti.
Se inavvertitamente l'hai eliminata dai preferiti e non ricordi nessun dettaglio, puoi tentare di rintracciarla dagli ingredienti.
Il motore di ricerca ti permette di scegliere di esplorare le sole 'ricette delle Dolcine'. Inserisci l'ingrediente che ricordi, ad es 'mandorle' come unica parola chiave e 'ricette delle Dolcine' come filtro dal menù a tendina apposito. Potrai ulteriormente filtrare scegliendo 'Dolcetti' tra le categorie e 'Ricetta Dolce'.  In questo modo avrai già scremato bene i risultati e se la ricetta è ancora caricata nel ricettario comparirà tra quelle a disposizione :D

La Redazione
Grazie redazione, con la ricerca non l'ho trovata,vedrò bene poi con calma sperando non l'abbia eliminata.Nel frattempo ho scoperto altre belle ricette che ho salvato.Grazie. <3