Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Idee per nuovi premi

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
433
4 anni
Ciao dolcine,
Mi è venuta in mente un'idea!
Perchè non formulare una nuova lista di premi che desiderereste Paneangeli introducesse per future raccolte.
Cosa vorreste ricevere?
Attendo i vostri suggerimenti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Teniamo sempre in grande considerazione i vostri suggerimenti :)
Pippa aveva proprio suggerito il guanto da cucina qualche tempo fa <3
Vi ringraziamo come sempre il bellissimo entusiasmo che mantenete vivo frequentando il forum :D

Buon divertimento!
La Redazione
fedirosima
fedirosima il
...la mitica latta paneangeli
moretto72
moretto72 il
Buongiornooooo.....a me piacerebbe tanto ricevere una scatola di latta con prodotti pane angeli o tante ricettine rinchiuse nella scatola. O delle belle tovagliette per la colazione o ancora dei tazzoni o attrezzi per i dolci, tutto marchiato pane angeli, sarebbero carini, magari colori differenti...rosso sarebbe bello considerato che il Natale è alle porte!! Non dite???
beatrisss
beatrisss il
moretto72
Buongiornooooo.....a me piacerebbe tanto ricevere una scatola di latta con prodotti pane angeli o tante ricettine rinchiuse nella scatola. O delle belle tovagliette per la colazione o ancora dei tazzoni o attrezzi per i dolci, tutto marchiato pane angeli, sarebbero carini, magari colori differenti...rosso sarebbe bello considerato che il Natale è alle porte!! Non dite???
Un pacco regalo con oggetti firmati Paneangeli e prodotti :-)
moretto72
moretto72 il
fedirosima
...la mitica latta paneangeli
a quanto pare non sono l'unica a cui piacciono le scatole di latta....troppo carineeee :-) speriamo che la redazione ci possa accontentare!!!
annun49
annun49 il
che ne dite se ad ogni compleanno un piccolo pensiero di prodotti o Cameo o Pane Angeli
beatrisss
beatrisss il
annun49
che ne dite se ad ogni compleanno un piccolo pensiero di prodotti o Cameo o Pane Angeli
Bella idea!
fulmy
fulmy il
a me piacerebbe ricevere le formine per realizzare tanti dolcetti buonissimi!
dolcemagia
dolcemagia il
A me piacerebbe ricevere una scatola di latta con i prodotti Paneangeli e Cameo, oppure teglie e stampi per i dolci di varie forme.
dolcemagia
dolcemagia il
annun49
che ne dite se ad ogni compleanno un piccolo pensiero di prodotti o Cameo o Pane Angeli
Bellissima idea anche questa!!!!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Dolcine!
Teniamo sempre in grande considerazione i vostri suggerimenti :)
Pippa aveva proprio suggerito il guanto da cucina qualche tempo fa <3
Vi ringraziamo come sempre il bellissimo entusiasmo che mantenete vivo frequentando il forum :D

Buon divertimento!
La Redazione
Ringrazio ancora la Redazione per aver preso in considerazione il mio suggerimento...

^_^
pippa73
pippa73 il
se posso suggerire:

.....una bella spatola oppure un set di paletta e coltello per dolci con il logo "paneangeli" sui manici...

sarebbero carinissimi da tenere in mostra nelle nostre cucine, utili ed in tema con le nostre passioni....

^_^
Carmela133
Carmela133 il
Piacerebbe anche a me una bella fornitura di prodotti o formine stampini. Ma ho pensato ad un bel quaderno PANEANGELI dove segnare i nostri dolci preferiti , non costa neanche tanto, che ne pensate dolcine?
gabrya
gabrya il
annun49
che ne dite se ad ogni compleanno un piccolo pensiero di prodotti o Cameo o Pane Angeli
mi piace!!
gabrya
gabrya il
anche un grembiule andrebbe bene!!!
mikhy
mikhy il
le idee proposte dalle altre dolcine mi piacciono molto, non saprei cosa aggiungere
topino14
topino14 il
gabrya
anche un grembiule andrebbe bene!!!
Stavo per proporre anch'io il grembiule e pure le presine da accompagnare al guanto
gabrya
gabrya il
topino14
Stavo per proporre anch'io il grembiule e pure le presine da accompagnare al guanto
penso sia più adatto visto che stiamo in cucina....e poi per non lasciare "solo" il guanto :P
pippa73
pippa73 il
pippa73
Ringrazio ancora la Redazione per aver preso in considerazione il mio suggerimento...

^_^
Oh il famosissimo guanto da cucina da me proposto anni fa 😘💜
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
moretto72
Buongiornooooo.....a me piacerebbe tanto ricevere una scatola di latta con prodotti pane angeli o tante ricettine rinchiuse nella scatola. O delle belle tovagliette per la colazione o ancora dei tazzoni o attrezzi per i dolci, tutto marchiato pane angeli, sarebbero carini, magari colori differenti...rosso sarebbe bello considerato che il Natale è alle porte!! Non dite???
Bellissimissime idee 👏🏻👏🏻
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
annun49
che ne dite se ad ogni compleanno un piccolo pensiero di prodotti o Cameo o Pane Angeli
Bello così ci sentiamo pensate 😍
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
pippa73
se posso suggerire:

.....una bella spatola oppure un set di paletta e coltello per dolci con il logo "paneangeli" sui manici...

sarebbero carinissimi da tenere in mostra nelle nostre cucine, utili ed in tema con le nostre passioni....

^_^
Si che bella idea
pippa73
pippa73 il
mariaconcetta1995
Si che bella idea
grazie mille!!
......ma di idee ne ho una infinita'
93meluccia93
93meluccia93 il
la scatola di latta con all'interno i prodotti pane angeli