Il forum dolcidee

Torna al Forum
bird

Punti

Creata da bird il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
346
4 anni
Dove trovo i miei punti? Le spille le ho viste ma non sto cercando i punti per l'Accademia PANEANGELI.
Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Bird e benvenuta nella community ;)
Se entri nel tuo profilo, dove ci sono le varie spille dovresti trovare come prima spilla quella relativa al percorso che hai scelto iniziando l'accademia (spilla dolci golosi, oppure spilla occasioni speciali, oppure spilla salati sfiziosi) e sotto il relativo avanzamento.
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Ciao Bird e benvenuta nella community ;)
Se entri nel tuo profilo, dove ci sono le varie spille dovresti trovare come prima spilla quella relativa al percorso che hai scelto iniziando l'accademia (spilla dolci golosi, oppure spilla occasioni speciali, oppure spilla salati sfiziosi) e sotto il relativo avanzamento.
Ciao Bird,
benvenuta!
Simpa ti ha dato le corrette indicazioni.
Se hai già scelto quale tra le 3 Spille dell'Accademia desideri ottenere, quando entrerai sul tuo Profilo Personale potrai vedere in qualsiasi momento l'avanzamento in percentuale del percorso per la Spilla scelta.
Non vedrai il dettaglio dei punteggi.

Abbiamo modificato la discussione da STAMPATELLO a corsivo secondo la Netiquette del sito.
Ti invitiamo a prendere visione della Guida e dei Regolamenti del sito.
Vedrai che ti divertirai tantissimo!

Un saluto, La Redazione
bird
bird il
simpa82
Ciao Bird e benvenuta nella community ;)
Se entri nel tuo profilo, dove ci sono le varie spille dovresti trovare come prima spilla quella relativa al percorso che hai scelto iniziando l'accademia (spilla dolci golosi, oppure spilla occasioni speciali, oppure spilla salati sfiziosi) e sotto il relativo avanzamento.
ciao grazie per avermi risposto ,ho quardato nel mio profilo e vedo tutte le spille con i punti pero' non trovo la spilla occassione ecc
simpa82
simpa82 il
bird
ciao grazie per avermi risposto ,ho quardato nel mio profilo e vedo tutte le spille con i punti pero' non trovo la spilla occassione ecc
Dovrebbe essere la prima spilla che ti compare.
Quale percorso hai scelto quando hai iniziato l'Accademia?
Mary_P
Mary_P il
bird
ciao grazie per avermi risposto ,ho quardato nel mio profilo e vedo tutte le spille con i punti pero' non trovo la spilla occassione ecc
Ciao Bird, dipende da quale spilla hai iniziato... se clicchi sopra alle tue spille quella dell'Accademia Paneangeli ha la striscia blu e la dovresti vedere subito
bird
bird il
Mary_P
Ciao Bird, dipende da quale spilla hai iniziato... se clicchi sopra alle tue spille quella dell'Accademia Paneangeli ha la striscia blu e la dovresti vedere subito
grazie