Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

SOS New Entry <3 BENVENUTI!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+144 (TOT. VOTI 153)
79
3393
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

E' sempre un piacere veder crescere questo dolce angolo del web ed oggi vorremmo dare il
BENVENUTO a tutte le nuove Dolcine e Dolcini :D
Siete tantissimi e vorremmo salutarvi tutti singolarmente, aspettiamo le vostre ricette con grande curiosità!

La Redazione, le Ambasciatrici e le Dolcine più esperte saranno sempre a dolce disposizione per ogni dubbio, per un consiglio e per aiutarvi alle prime armi, sia in pasticceria che sul sito dolcidee.it ;)

Sappiate che nella stanza del Forum GUIDE E REGOLAMENTO potrete trovare Tutorials e Guide pratiche, semplici da leggere e che vi daranno una mano per muovere i primi passi sul sito ed integrarvi con il giusto spirito che lega questa Community

QUI potrete consultare il regolamento completo dell'Accademia PANEANGELI.
E QUI una Guida Pratica con tutti i chiarimenti :D
Vi invitiamo a prenderne sempre visione per potervi divertire nel modo migliore <3

Mi raccomando vi chiediamo attenzione particolare a DOVE APRIRE LE NUOVE DISCUSSIONI: la stanza che sceglierete è importante sia per rispettare il tema della stessa che per ottenere la giusta visibilità perchè le amiche Dolcine possano rispondere. 

I punti che state raccogliendo per l'Accademia PANEANGELIpotete consultarli nella vostra area personale, in corrispondenza della Spilla scelta per l'Accademia (Salati Sfiziosi, Dolci Golosi o Occasioni Speciali)
I dolci regali non vanno richiesti ma vi arriveranno al raggiungimento delle soglie secondo le tempistiche specificate in regolamento.


Un abbraccio a tutte!

La Redazione

 



Risposte (79)

beatrisss
beatrisss il
Ottimo riassunto!
cioccolato7
cioccolato7 il
Visto l'ultimo aggiornamento della Redazione: chiarissimo.
pippa73
pippa73 il
Buon giorno Redazione...

ottimo post!

^_^
katy1983
katy1983 il
Ottimo post
farfuiot
farfuiot il
grazie per il riassunto ma avrei bisogno ancora di un chiarimento: come ha fatto la redazione ad andare nel futuro? Cito: "BENVENUTI! Creata da La Redazione il 10 dicembre 2018".
Ciao, ciao, e grazie ancora Redazione!
fraro
fraro il
Grazie! Fa sempre piacere trovare qualcuno che ti accolga 😊
Alessia_99
Alessia_99 il
Buonasera a tutti voi, e grazie mille per quello che ogni giorno voi tutti fate per noi,
Un grazie speciale alla redazione .
Grazie mille
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ottimo e utile riassunto!!
nicoto83
nicoto83 il
Ben arrivate a tutte! È sempre bello conoscere nuove persone che condividono la nostra passione per la cucina! 😉
rosi89
rosi89 il
Benvenute a tutte care amiche! 😄
lindy53
lindy53 il
Bella iniziativa
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione, efficienti e chiarissimi come sempre.
dalida26
dalida26 il
Un dolcissimo buongiorno a tutti, dolcine e dolcini :)
oriettarosso
oriettarosso il
Grazie mille per le informazioni (molto golose)
annaemy
annaemy il
buon pomeriggio a tutti e alla redazione
piccolastella91
piccolastella91 il
Salve a tutti! Sono una nuova Dolcina! Mi piace tantissimo questo modo di chiamare le/gli appassionati di cucina e pasticceria! Sono una studentessa, adoro fare i dolci e sperimentare sempre nuove ricette!
delfino76
delfino76 il
Grazie per i chiarimenti!
delfino76
delfino76 il
Buongiorno a tutti! Sono una new entry e sono felice di prendere parte a questo forum, perché l'argomento"dolci" mi interessa tantissimo e mi piace molto anche prepararne! La soddisfazione che ti dà una torta ben fatta e soprattutto molto gradita dagli altri, è unica e ti fa venire voglia di farne ancora, magari utilizzando e sperimentando nuove ricette. Appena ne farò uno, pubblicherò anche qualche foto! Grazie
silvyblu
silvyblu il
Grazie mille
💋
danieladai
danieladai il
grazie!!
danieladai
danieladai il
grazie!!
danieladai
danieladai il
grazie!!
bird
bird il
grazie
lorymonni
lorymonni il
grazie redazione :
Benvenute a tutte le nuove dolcine :)
lindy53
lindy53 il
molto bene,buona giornata.
susyyy
susyyy il
scusate ma come si vede il punteggo

' grazie
@fragole7
@fragole7 il
buongiorno a tutte le dolcine esperte, ambasciatrici e redazone. spero potrete esseremi d'aiuto con la vostra esperienza!
@fragole7
@fragole7 il
buon giorno alla redazione, ambasciatrici e dolcine esperte. spero mi sarete d'aiuto con i vostri consigli !
@fragole7
@fragole7 il
buon giorno alla redazione, ambasciatrici e dolcine esperte. spero mi sarete d'aiuto con i vostri consigli !
@fragole7
@fragole7 il
buon giorno alla redazione, ambasciatrici e dolcine esperte. spero mi sarete d'aiuto con i vostri consigli !
@fragole7
@fragole7 il
buon giorno alla redazione, ambasciatrici e dolcine esperte. spero mi sarete d'aiuto con i vostri consigli !
@fragole7
@fragole7 il
buon giorno alla redazione, ambasciatrici e dolcine esperte. spero mi sarete d'aiuto con i vostri consigli !
bird
bird il
ottimo post.!
bird
bird il
Un bel post
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
come sempre chiarissime!!!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Grazie Redazione!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ottimo riassunto, buon lunedì
CARMENass
CARMENass il
GRAZIE!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

Benvenute su questo dolce sito :D
Vi invitiamo a prendere visione delle Guide e dei Regolamenti indicati in questa discussione quando vi iscrivete :)

E' importante per evitare di aprire discussione con domande già affrontate, vi basterà leggere le guide che sono davvero semplici e veloci da seguire! <3

Vi chiediamo di non scrivere in Stampatello, secondo la nostra Netiquette, perchè sul web equivale ad urlare, mentre noi siamo qui per scambiarci dolci consigli.

E' buona abitudine prima di aprire una discussione cercare di capire se lo stesso argomento è stato già trattato sul forum, soprattutto per le domande tecniche
!
Le Dolcine e le Ambasciatrici sono sempre disponibili a rispondere, ma il tempo di tutti è prezioso e vi invitiamo ad utilizzare il motore di ricerca del forum :D

Inoltre reiterati atteggiamenti di copia/incolla nei commenti alle ricette non sono ben visti e tollerati: basta così poco a rendere unico un commento se una ricetta ci è davvero piaciuta! Siete d'accordo?

Vi ringraziamo per ogni gesto di collaborazione volto a mantenere questo angolo del web dolce e fruibile da tutti <3

Un abbraccio!
La Redazione
topino14
topino14 il
Grazie Redazione, per il chiarissimo riassunto e benvenute a tutte le new entry. Buona serata
rox8787
rox8787 il
Ottima presentazione :)
sabri_bri89
sabri_bri89 il
Ciao a tutte ragazze! !
tisia84
tisia84 il
Grazie per l’accoglienza!
lucas86
lucas86 il
buondì a tuuti/e... spero di non essere l'unico maschietto a cui piacciono i dolci. Mi sto deliziando gli occhi nel leggere le vostre ricette, adesso inizierò a votarle. Poi,piano piano caricherò qualcosa pure io. Buona giornata
Margherita993
Margherita993 il
Buongiorno a tutte sono una nuova iscritta. Siete un gruppo meraviglioso. Non vedo l'ora di postare nuove ricette ❤️❤️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ottimo post bello e chiaro
mikypace
mikypace il
sono carica!
mikypace
mikypace il
sono carica!
clas09
clas09 il
Ottimo 😊. Buon pomeriggio redazione
gigliolapiu
gigliolapiu il
Buon post ottimo aggiornamento
gigliolapiu
gigliolapiu il
Buon post ottimo aggiornamento
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
ciao a tutte :)
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
ciao a tutte :)
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
ciao a tutte :)
fulmy
fulmy il
Benvenuti e tutti/e e buon divertimento
fulmy
fulmy il
Benvenuti e tutti/e e buon divertimento
dennis
dennis il
tutto chiaro
dennis
dennis il
tutto chiaro
sav3
sav3 il
Grazie...davvero chiara questa guida.
bird
bird il
Ottimo
marta97
marta97 il
Grazie per il chiarimento!
Mauelena
Mauelena il
Grazie mille e un piacere fare parte della vostra community
Carmelindap89
Carmelindap89 il
Ciao a tutte! Ottime indicazioni molto semplici e chiare complimenti.
Vaaleee
Vaaleee il
Grazie mille, tutto chiarissimo! :)
Diavoletta89
Diavoletta89 il
Grazie per il post😺
sabriii92
sabriii92 il
Post perfetto! ;)
Lolly_79
Lolly_79 il
Post riepilogativo utile e semplice. Cominciamo bene!
Lolly_79
Lolly_79 il
Post riepilogativo utile e semplice. Cominciamo bene!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Ottimo. Grazie per il benvenuto e per il riassunto!
Ippomary
Ippomary il
grazie e ricambio l'abbraccio
Ippomary
Ippomary il
grazie e ricambio l'abbraccio