Il forum dolcidee

Torna al Forum
polilla

Profitterol alle castagne

Creata da polilla il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
415
4 anni
HELP !!!
Ho assaggiato tempo fa un profitterol farcito con una morbida crema di marroni e glassato con altrettanto deliziosa crema al cioccolato e castagne.
Ho provato varie ricette trovate sul web m nulla che minimamente assomigli o sia gradevole.
Adoro le castagne e quindi sono alla disperata ricerca della ricetta perfetta.
Ne avete per caso una ???
Grazie mille in anticipo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

kappa94
kappa94 il
Io di solito li farcisco con una crema fatta con panna montata e crema di marroni!! Una bontà!!
topino14
topino14 il
Mi spiace la ricetta non ce l'ho ma in caso la trovassi la proverò senza dubbio mi hai fatto venire un'acquolina solo a leggerla. Comunque penso che alcune volte se si mangia qualcosa in un ristorante a casa non è sempre facile riprodurre il piatto, magari ci assomiglia, ma mettono quell'ingrediente "segreto" in più che gli dà il gusto unico e irripetibile. Può essere anche una cosa banale, ma se non si sa qual'è la replica non verrà identica
miluessa
miluessa il
Mai sentito ma mi incuriosisce molto, spero che riesci a trovare la ricetta e la condividi con noi...
ingrediente
ingrediente il
Non conosco questa ricetta, però la leggerò volentieri.
JIFK
JIFK il
Non ho mai assaggiato o sentito una ricetta simile,mi metto alla ricerca e se trovo qualcosa ti faccio sapere.
katy1983
katy1983 il
non la conosco, ma mi hai incuriosito... la cercherò anch'io...
frhagola
frhagola il
sarebbe davvero interessante da trovare.
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
sono curiosa anch'io! purtroppo non so aiutarti ma se la trovi, postala per favore!
gabrya
gabrya il
io no ma mi hai fatto venire l'acquolina
danielawinnie
danielawinnie il
no, purtroppo non mi piacciono le castagne!
polilla
polilla il
Grazie a tutte ... quindi caccia aperta alla ricetta !
gabriel5
gabriel5 il
buonissimo
giocoso
giocoso il
deliziosi
moretta50
moretta50 il
deve essere buonissimo
Alessandra993
Alessandra993 il
No mi dispiace, sembra buonissimo
paolarita5
paolarita5 il
mai assaggiati
pipeta
pipeta il
delizioso