Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Oggi ho avuto la brillante idea di..

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
428
4 anni
buongiorno amiche dolcine oggi ho avuto la brillante idea di "Organizzare" una piccola parte dei miei attrezzi per le foto in una scatola di plastica in modo di avere tutto a portata di mano, si fa per dire... :S e niente, volevo dirvi che nonostante ciò la mia voglia di comprare non passa e voi, come siete messe?
immagine post Oggi ho avuto la brillante idea di..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

cioccolato7
cioccolato7 il
Anche a me piace molto girare per negozi di casalinghi e cake design!
pippa73
pippa73 il
Brava! Tutto ben organizzato!

^_^
moretto72
moretto72 il
Meravigliosiii tutti quegli attrezzi. Nel mio paese hanno aperto un negozio di cinesi, mamma mia ci devo andare a fare il "carico" 😂😂😂😂😂 hanno un sacco di cose carine!!!!
topino14
topino14 il
Bellissima questa scatola con gli attrezzi. Io cerco di limitarmi. Non avendo una casa grande stando dietro a me si va fuori noi per far posto agli utensili e per non cadere in tentazione sto alla larga dai negozietti che vendono queste cosi a buon mercato, nei limiti del possibile. Fortuna vuole che nel circondario non ci sono di questi negozi
beatrisss
beatrisss il
Mi piace la foto con i suoi colori :-)
Carmela133
Carmela133 il
mi piace la tua dispensa di attrezzi, ma come Topino14, la mia cucina è piccola e c'è giusto l'indispensabile.
Boffi
Boffi il
Quante belle cosine!!Anch'io adoro tutte questi attrezzi e ogni volta che vado a fare spesa è d'obbligo fermarsi nel reparto tortiere&Co!!
gabrya
gabrya il
io non ho molto spazio, non posso comprare tante cose...
katy1983
katy1983 il
Quante belle cose!
clas09
clas09 il
Brava , tutto alla portata di mano 😊
esterina39
esterina39 il
io sto evitando di fare acquisti perchè sono invasa
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
cioccolato7
Anche a me piace molto girare per negozi di casalinghi e cake design!
mamma mia a chi lo dici .. ci andrei tutti i giorni
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
pippa73
Brava! Tutto ben organizzato!

^_^
graziee **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moretto72
Meravigliosiii tutti quegli attrezzi. Nel mio paese hanno aperto un negozio di cinesi, mamma mia ci devo andare a fare il "carico" 😂😂😂😂😂 hanno un sacco di cose carine!!!!
siii poi mi fai vedere i tuoi acquisti **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bellissima questa scatola con gli attrezzi. Io cerco di limitarmi. Non avendo una casa grande stando dietro a me si va fuori noi per far posto agli utensili e per non cadere in tentazione sto alla larga dai negozietti che vendono queste cosi a buon mercato, nei limiti del possibile. Fortuna vuole che nel circondario non ci sono di questi negozi
a chi lo dici, anche io non ho tanto spazio, non ti dico dove tengo questa scatola ma purtroppo, non riesco proprio ad evitare questi negozi :(
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
beatrisss
Mi piace la foto con i suoi colori :-)
grazieeee
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
mi piace la tua dispensa di attrezzi, ma come Topino14, la mia cucina è piccola e c'è giusto l'indispensabile.
anche la mia cucina è piccola per questo ho utilizzato questa scatola >.<
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Boffi
Quante belle cosine!!Anch'io adoro tutte questi attrezzi e ogni volta che vado a fare spesa è d'obbligo fermarsi nel reparto tortiere&Co!!
ahahahaah per forza.. reparto mio preferito!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
gabrya
io non ho molto spazio, non posso comprare tante cose...
anche io non ho tantissimo spazio ma non posso farne a meno uffiii
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
Quante belle cose!
grazieeee
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
clas09
Brava , tutto alla portata di mano 😊
siiiii che bello
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
esterina39
io sto evitando di fare acquisti perchè sono invasa
a chi lo dici...
annun49
annun49 il
sono bellissimi anche io guardo i negozi poi mi dico dove lo metto o un cucinino se sto cucinando e c è anche mio marito uno dei due deve uscire per che non ci stiamo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
sono bellissimi anche io guardo i negozi poi mi dico dove lo metto o un cucinino se sto cucinando e c è anche mio marito uno dei due deve uscire per che non ci stiamo
Aahahahhaahahah mado anche io non ho piu spazio e sottolineo che casa mia è piccolissima
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
che spettacolo!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Cinzia Rioli
che spettacolo!
grazieeee