Il forum dolcidee

Torna al Forum
pokemons

mai piu' banane nere

Creata da pokemons il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
590
4 anni
Un segreto per avere le banane fresche è quello di evitare di dividerle dal casco fino a quando non dovete mangiarle,si manterrano a lungo senza diventare subito nere.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Boffi
Boffi il
Eh si,perchè si evita che entra l'aria dal picciolo!
katy1983
katy1983 il
Utile consiglio
mikhy
mikhy il
non lo faccio
mickycri
mickycri il
Ottimo, grazie, lo faccio spesso anche io
alexdrastiko
alexdrastiko il
Grazie buona idea!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si anche io faccio cosi comunque quando le staccate dal grappolo bagnate con qualche goccia di limone eviterete che si anneriscono poi cosa importante tagliate sempre un pezzetto della punta perche' raccoglie molti microbi in fatti se ci fate caso la punta della banana ha sempre un punto nero voi tagliatelo sempre.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
si anche io faccio cosi comunque quando le staccate dal grappolo bagnate con qualche goccia di limone eviterete che si anneriscono poi cosa importante tagliate sempre un pezzetto della punta perche' raccoglie molti microbi in fatti se ci fate caso la punta della banana ha sempre un punto nero voi tagliatelo sempre.
Acnh'io tolgo il pezzetto di punta annerita, lo vedo scuro e non mi piace, ora so che ha anche molti microbi, grazie
topino14
topino14 il
Ciao io non amo le banane e le prendo molto raramente, però sapevo che per evitare che anneriscano, di avvolgere la parte che sta attaccata al casco con della pellicola trasparente messa stretta
nicola
nicola il
grazie del consiglio
giocoso
giocoso il
grazie del consiglio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Acnh'io tolgo il pezzetto di punta annerita, lo vedo scuro e non mi piace, ora so che ha anche molti microbi, grazie
si me lo disse una signora che aveva un banco della frutta