Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

[RACCOLTA] Torte all'acqua super leggere

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
348
4 anni
Buongiorno,
dopo alcuni disturbi di salute mi trovo a dover stare per 3 settimane a dieta da ospedale, solo pasta in bianco, riso e verdurine al vapore. Una sofferenza per una golosa come me! Ma il dottore mi ha detto di non disperarmi, le torte leggere leggere posso mangiarle. Che sollievo! Ho quindi provato una torta alla camomilla, niente burro, latto e uova e solo 22 ml di olio. La ricetta la pubblicherò a breve sul mio profilo. Qualcuno ha qualche altra torta super leggera da consigliarmi? Mi rendereste queste tre settimane un po' più dolci e allegre :D
Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
se non ricordo male ci sono delle ricette di torte di riso e di biscotti di riso, molto più leggeri dei dolci tradizionali! Mi spiace per la tua salute, buona guarigione!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao , per fortuna ci sono tanti dolci con varie farine ,senza uova e latte . Buona guarigione
topino14
topino14 il
Ciao nel mio profilo trovi la torta brasiliana senza uova e burro sennò anche qualche crema all'acqua sempre nel mio profilo. Purtroppo da cellulare non riesco a mettere i link. Buona guarigione
Veropastry
Veropastry il
Molto leggera voglio provarla anche io
Veropastry
Veropastry il
Molto leggera voglio provarla anche io
alexdrastiko
alexdrastiko il
Spero ti possa riprendere prestissimo!!