Il forum dolcidee

Torna al Forum
polilla

Ricetta finale Accademia PaneAngeli

Creata da polilla il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
541
4 anni
Buongiorno,
ho caricato la ricetta finale dell'accademia Pane Angeli e volevo sapere se mi avvisate in caso non andasse bene visto che è passato qualche giorno e non capisco se devo ricaricarla o è ancora in approvazione.
Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

simpa82
simpa82 il
Credo ci voglia un po' di tempo prima dell'approvazione... tempi tecnici naturali visto che siamo parecchie dolcine ad aver raggiunto quello step. Portiamo un po' di pazienza ;)
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao a tutte , io sono ancora in alto mare , spero di aver fatto bene fino ad ora.... Altrimenti pazienza 🤗🤗🤗
bluone
bluone il
Ciao Polilla, ci voglio un paio di settimane da quando l' hai caricata, perche anche io l'ho caricata. e poi non hai letto dopo averla mandata che spiegavano il tutto.
polilla
polilla il
grazie mille a tutte
La Redazione
La Redazione il
Ciao Polilla!
Non temere, verrete avvisate in ogni caso :)
Sicuramente vi chiederemo pazienza, ma sappiate che già dalle prossime settimane ed entro fine anno, come indicato in regolamento, verranno inviati i dolci regali dell'Accademia! <3
Non vediamo l'ora di vedervi felici nel riceverli!

La Redazione
clas09
clas09 il
Anche io aspetto da qualche settimana. Deve arrivare un email.
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Polilla!
Non temere, verrete avvisate in ogni caso :)
Sicuramente vi chiederemo pazienza, ma sappiate che già dalle prossime settimane ed entro fine anno, come indicato in regolamento, verranno inviati i dolci regali dell'Accademia! <3
Non vediamo l'ora di vedervi felici nel riceverli!

La Redazione
Non vedo l'ora 😊. Anch'io aspetto da qualche settimana l'email. Speriamo bene 💪
polilla
polilla il
La Redazione
Ciao Polilla!
Non temere, verrete avvisate in ogni caso :)
Sicuramente vi chiederemo pazienza, ma sappiate che già dalle prossime settimane ed entro fine anno, come indicato in regolamento, verranno inviati i dolci regali dell'Accademia! <3
Non vediamo l'ora di vedervi felici nel riceverli!

La Redazione
Grazieeeeeeeee
polilla
polilla il
La Redazione
Ciao Polilla!
Non temere, verrete avvisate in ogni caso :)
Sicuramente vi chiederemo pazienza, ma sappiate che già dalle prossime settimane ed entro fine anno, come indicato in regolamento, verranno inviati i dolci regali dell'Accademia! <3
Non vediamo l'ora di vedervi felici nel riceverli!

La Redazione
Buongiorno, oggi mi è arrivata la mail che mi mancano solo 200 punti per ottenere il premio finale ma io ho già caricato la ricetta finale ai primi di ottobre ... è normale che non sia ancora stata approvata o devo ricaricarla. Grazie mille
La Redazione
La Redazione il
polilla
Buongiorno, oggi mi è arrivata la mail che mi mancano solo 200 punti per ottenere il premio finale ma io ho già caricato la ricetta finale ai primi di ottobre ... è normale che non sia ancora stata approvata o devo ricaricarla. Grazie mille
Ciao Polilla,
abbiamo subito preso in carico la segnalazione.
Stiamo verificando e ci aggiorniamo quanto prima :)
Grazie della pazienza!

La Redazione
polilla
polilla il
La Redazione
Ciao Polilla,
abbiamo subito preso in carico la segnalazione.
Stiamo verificando e ci aggiorniamo quanto prima :)
Grazie della pazienza!

La Redazione
Grazieee