Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Pranzo... In preparazione

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
13
476
4 anni
Buongiorno cosa state preparando per il pranzo Ecco una parte di quello che diventerà un primo piatto squisito
immagine post Pranzo... In preparazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

esterina39
esterina39 il
io oggi risotto, cosa prepari di buono?
nunzia1985
nunzia1985 il
esterina39
io oggi risotto, cosa prepari di buono?
, A dirti la verità ieri sera per l'onomastico di mio figlio ho fatto pasta con patate salsiccia e provola... siccome mio figlio voleva il bis Ma la pasta era finita gli ho promesso che gliela avrei rifatta😊
nunzia1985
nunzia1985 il
Volevo fare una foto a pasta pronta ma mi sono dimenticata😅
topino14
topino14 il
Mhmm che buono pensavo fosse un secondo patate e salsicce, poi ho letto che metti anche la pasta, allora si che diventa buonissimo!!! La farò anch'io. Grazie per l'idea, io x pranzo oggi ho fatto filetti di persico in crosta (pangrattato aglio prezzemolo e grana grattugiato)
beatrisss
beatrisss il
Sembra buono!
ghostgirl
ghostgirl il
Oggi tigelle! Ho messo l'impasto a lievitare in frigo ieri sera, tra poco si inizia a dargli una forma e con la cottura in tigelliera. Ne faccio sempre tantissime e le surgelo, rimangono molto buone e morbide
nunzia1985
nunzia1985 il
ghostgirl
Oggi tigelle! Ho messo l'impasto a lievitare in frigo ieri sera, tra poco si inizia a dargli una forma e con la cottura in tigelliera. Ne faccio sempre tantissime e le surgelo, rimangono molto buone e morbide
Buonissimee😋
filardi80
filardi80 il
Buongiorno, sembra molto buono!
gabrya
gabrya il
che fame!
clas09
clas09 il
Io il ragù 😊
moniquefeli
moniquefeli il
ghostgirl
Oggi tigelle! Ho messo l'impasto a lievitare in frigo ieri sera, tra poco si inizia a dargli una forma e con la cottura in tigelliera. Ne faccio sempre tantissime e le surgelo, rimangono molto buone e morbide
Buone le tigelle....ke bontà!
moniquefeli
moniquefeli il
ghostgirl
Oggi tigelle! Ho messo l'impasto a lievitare in frigo ieri sera, tra poco si inizia a dargli una forma e con la cottura in tigelliera. Ne faccio sempre tantissime e le surgelo, rimangono molto buone e morbide
Ricetta Ricetta! Io stasera ho fatto polpettine alla pizzaiola
danielawinnie
danielawinnie il
oggi minestrone!